03 agosto 09, 10:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: villesse
| Easy Glider PRO
salve a tutti,dopo un passato con automodello a scoppio mi cimenterei con un aliante...sono abbastanza indirizzato verso l Easy Glider PRO e guardando sul sito Hobby Toys: Automodellismo , Aeromodellismo, Die Cast metal, Toys, Radiocomandi, modellismo statico, tamiya ho stilato una lista spese(non avendo nulla dovrei comprare tutto il necessario x il volo):Easy Glider PRO=81euro+Li-Batt SH BX 2/1-3200=70+Set Motorizzazione EasyGlider PRO tuning=127+TRITON JR COMPUTER CHG/DISCHG 12V=69+ OPTIC SPORT 40mhz MODE1 no servo=129+ Servo Nano Pro KARBONITE X2=19 cadauno o in alternativa Servo Nano Pro MG 49 cadauno...spesa complessiva 550 euro circa... volevo sapere se fosse una bella scelta sia x cio che riguarda la componentistica sia x l aliante... attendo suggerimenti ringrazio anticipatamente x la collaborazione |
03 agosto 09, 15:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
L'unica cosa inferiore allo Easy Glider è il prezzo: meno di 90! Di più c'è solo babbo natale .. ma non è periodo!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
03 agosto 09, 15:27 | #3 (permalink) Top |
|
grazie avevo gia letto tuoi post.l idea era restare su EG perche molti lo utilizzano,l idea era di metterci il kit pro e una batteria adeguata x nn spendere in futuro altri soldi x potenziarlo... partendo subito potente magari riusciro a fare acrobazie ... |
03 agosto 09, 15:39 | #4 (permalink) Top |
|
Set Motorizzazione EasyGlider PRO tuning,che batteria utilizzare tra le seguenti x avere un autonomia intorno all ora: Li-BATT eco 2/3000 MP157235 Li-BATT BX 2/2500 MP157190 Li-BATT BX 2/3200 MP157135 che servi utilizare: 2 x Nano S 2 x Tiny S oppure un Nano Pro KARBONITE |
03 agosto 09, 16:08 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
La optic sport non ha il modulo intercambiabile, un po' limitato... forse è meglio la optic6 normale spendendo una ventina di euri in piu..., anche se si trovano in giro le spektrum DX6 a 180 con tutti i vantaggi della 2.4 Come servi andrebbero piu che bene gli: HS81 in fusoliera (13 +o-) HS55 in ala (10 +o-) Per la batteria, vanno piu che bene le lipo cinesi (loongmax, rhino, flightmax etc,etc) , prendine tre da 1500 /2000 e voli per un sacco di tempo, infatti mentre con una voli, l'altra è pronta, mentre la terza è in carica... Una sola lipo di grande capacità pesa di più, considera pure che non starai sempre con il gas a palla. Ciao e buoni voli... | |
03 agosto 09, 16:12 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Presenta una meggiore rigidità di fusoliera (ha una barra in carbonio di rinforzo), una deriva tutta di un pezzo con servi in coda che aumentano la precisione dei movimenti delle parti mobili), ed è un pelino più veloce. Il fatto che in molti abbiano lo Easy Glider potrebbe anche essere un vantaggio .. (a volte si acquista lo Easy Glider non dopo un confronto ma solo per sentito dire .. per poi io sentire .. "Ma che bello lo EJ, nn sapevo neanche esistesse ..". Quindi confrontalo e acquista quello che deciderai ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
03 agosto 09, 16:25 | #8 (permalink) Top |
|
LONGFLYER mi suggeriresti tutti i componenti da prendere ?posta i link di tutto anche radiocomando dato ke nn va bene(sinceramente essendo neofita nn ho capito la mancanza di quello suggerito dal sito venditore)
|
03 agosto 09, 16:38 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con la vasta scelta si creano anche le soggettive opinioni e a meno di particolari casi, dove la negatività di qualcosa trova un consenso quasi unanime, per il resto troverai sempre chi, in buona fede, porta avanti la sua scelta, come anche a me capita di fare. Sta bene cosi! Meglio molteplici giudizi su molteplici prodotti che un giudizio unico su un unico prodotto senza altenative di sorta! Detto questo ed avendo fatto un'altra scelta, per quanto ti ringrazio della fiducia espressa, non posso essere esausitvo come vorresti ma una cosa la posso fare: digita, all'interno del motore di ricerca Google, questa dicitura senza i doppi apici: "Easy Glider Pro site:www.baronerosso.it" ti compariranno pagine di post effettuati sul barone negli anni e potrai darti delle risposte leggendo quelle date a piloti prima di te ansiosi delle medesime .. Buona ricerca ..
Bookmarks |
| |