01 agosto 09, 11:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Ritrovato modellino al Mottarone
Ciao a tutti! Ieri il mio amico polacco Janusz, cercando il suo Fox da 2 mt (che non ha ritrovato), ha recuperato un modellino. Ad occhio mi pare uno della Arthobby. Qui di seguito trovate una foto scattata da Janusz. Se il modellino è il vostro o se conoscete qualcuno che l'ha perso siete pregati di contattarmi al 3403301623. Janusz starà in Italia fino alla fine di questa settimana. Saluti Alevilla P.S.: ovviamente chi dovesse ritrovare un fox da 2 mt è pregato di farmelo sapere altrettanto celermente in modo da restituire il favore.
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
01 agosto 09, 11:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Cosa dire...? non è il mio ma comunque complimenti per l'onestà!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
03 agosto 09, 22:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
|
[QUOTE=alevilla;1665874]Ciao a tutti! Ieri il mio amico polacco Janusz, cercando il suo Fox da 2 mt (che non ha ritrovato), ha recuperato un modellino. Ad occhio mi pare uno della Arthobby. Qui di seguito trovate una foto scattata da Janusz. Se il modellino è il vostro o se conoscete qualcuno che l'ha perso siete pregati di contattarmi al 3403301623. Janusz starà in Italia fino alla fine di questa settimana. Saluti Alevilla P.S.: ovviamente chi dovesse ritrovare un fox da 2 mt è pregato di farmelo sapere altrettanto celermente in modo da restituire il favore. Ciao Ale, L'anno scorso Francesco perse un arthobby, si era distratto e inizio' a seguire il mio modello credendo fosse il suo, non capi' neppure dove fosse finito, ecco la discussione in cui se ne parla, il suo pero' mi sembra avesse le ali color legno. http://www.baronerosso.it/forum/aero...mottarone.html Ciao Roberto |
03 agosto 09, 22:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
|
[QUOTE=robertoeb;1668414] Citazione:
Scusate. Roberto | |
05 agosto 09, 13:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: helyfly milano
| ritrovato modello al Mottarone
Ciao Ale, sono Roberto Mazza il modello e' mio l'ho perso 1 mese fa,l'ho acqustato circa 15 anna fa... in svizzera. Ho provato a chiamarti ma il cell e' spento,io sono al mare e rientro per andate alla gara di f3k a Nancy,come posso fare per recuperarlo,se la hai l'occasione di prenderlo te me lo dai alla prima gara di f3k. Grazie a l'Amico Polacco. Roberto |
05 agosto 09, 14:21 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Ciao Roby. Hai un messaggio privato... Saluti Alessandro
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
01 settembre 09, 19:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: helyfly milano
|
Sono stato informato oggi dall' Amico Stefano Camporini che ha trovato 2 aereomodellisti che stavano volando sul Mottarone con il MIO Modello asserendo che lo stesso e' stato regalato da un Tedesco che lo ha trovato in fondo alla valle. Ripeto il modello e' il mio perso 2 mesi fa,Stefano lo conosce bene abbiamo volato insieme parecchie volte,e' possibile degli Aereomodellisti si comportino cosi'..... Roberto |
01 settembre 09, 22:08 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
ha provato a dire loro, in maniera piu' o meno esplicita che forse forse era meglio che lo consegnassero a lui per poi fartelo riavere? Nonostante questo (che presumo sia successo), i neo-possessori hanno fatto gli indiani? brutta storia
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
Bookmarks |
| |