02 settembre 09, 00:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Milano
|
Sono Stefano,confermo quello che ha scritto il mio amico Roberto. Mi sembra altresi scorretto che il sig....Alevilla,dopo aver pubblicato sul forum il ritrovamento del modello,adesso faccia orecchie da mercante. |
02 settembre 09, 21:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: helyfly milano
|
Si hanno fatto gli indiani...ma di piu' hanno riverniciato il modello di blu e Stefano gli ha riconosciuto delle imperfezioni,crepe della vernice, fatte dal sottoscritto che conosceva bene in quanto mi ha deriso per il lavoro fatto male. Roberto |
02 settembre 09, 21:38 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Roberto | |
03 settembre 09, 00:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Se lo ritrovate ve lo regalo !!!!
Ciao a tutti ..... Beh mi intrometto con una parentesi visto che si parla di ritrovamenti al mottarone solo per avvisarvi che prima delle vacanze o perso il mio tutto fibra da 2 metri coda a V del nella zona del fuori campo zona sx in basso tra la casa del pastore coi cani e il pendio a causa di un fuori radio..... Il grosso problema e' che non sono riuscito a vedere il punto esatto dove e' atterrato poiche' sotto ombra del pendio.... e' tutto verde sopra e viola sotto..... A chi lo ritrova lo regalo a patto che mi renda l'elettronica.... il modello volava benissimo perche' le ali sono stampate da me in fibra e kevlar con profili da gara e il modello e' un progetto mio personale percui anche in caso di cambio colore lo riconoscerei tra 1000 !! Avanti al piu' fortunato e Grazie in anticipo!!! Paolo |
03 settembre 09, 00:16 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non e' che per caso hanno riverniciato il mio ? A differenza di quello in figura il mio ha la fusoliera leggermente piu' allungata e davanti piu' stretta e i pianetti piu' squadrati, l'ala in un pezzo unico con un diedro solo e unica rastremazione ? | |
03 settembre 09, 00:24 | #16 (permalink) Top |
|
mi dispiace per il tuo modello ma quello in foto e' senza dubbio il mio senza dubbio,oltre a Stefano ho tanti Amici che lo possono confermare,ha piu' di 15 anni di voli. Sono senza parole...non mi era mai successo un fatto del genere tra Aereomodellisti,la conclusione che scaturisce la lascio a Voi,non e' certo per il valore del Modello. Roberto |
03 settembre 09, 00:28 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 settembre 09, 12:40 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
| non ci posso credere ....
per quanto possa servire, posso confermare che il modello in questione APPARTIENE a Roberto Mazza col quale ho volato parecchie volte sia in pianura che in pendio ed ero presente il giorno in cui ha sfortunatamente perso il modello. La cosa ancora più triste è invece scoprire che ci sia qualcuno che, non solo nega di fronte a un' esplicita richiesta di riconsegna di un modello che non gli appartiene ne tantomeno che ha pagato, ma lo rivernicia pure per coprire il malfatto !!!!!!!!! INCREDIBILEEEEEEE !!!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |