05 gennaio 10, 13:08 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Ormai passato nel dimenticatoio, comunque divertente, a patto che per le modifiche si usino rimasugli di cantina, altrimenti il gioco non vale la candela !!!!!!!!!!!!!!! P.S. è un windrider.- -http://www.baronerosso.it/forum/aero...romano-rm.html |
05 gennaio 10, 15:53 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
| |
05 gennaio 10, 17:10 | #144 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
| Citazione:
se vuoi sapere come volo io e con cosa volo prova a guardarti gli ultimi tre numeri di modellistica.... | |
05 gennaio 10, 20:30 | #147 (permalink) Top |
User | no, perché? La mia non è cattiveria, è solo ignoranza io di gommoli sono un profano, non me ne può fregar di meno di un modello in espanso, figurarsi poi di un fox con l'elica sul naso... manco dopo morto. son capitato qui per caso ed ero ero giusto curioso, a guardarli mi sembravano la stessa zuppa. Evidentemente sbaglio, e dunque mi iscrivo al thread, adesso voglio scoprire le sette piccole differenze
__________________ www.masali.com |
05 gennaio 10, 21:58 | #148 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
| Citazione:
comunque le differenze tra i due gommoli sono notevoli e ben più di sette. e non sono io a dirlo, uno è un modello che anche il più esperto può usare con soddisfazione in pendio per giocare e ti basta leggerti il mare di post che sono stati pubblicati qui o su rc groups, o guardarti i video pubblicati per rendertene conto. l'altro è un giocattolo che vola, adatto a principianti, venduto a poco più di 140 con radiocomando compreso. | |
05 gennaio 10, 22:53 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006
|
tempo fa quando ero indeciso su quale prendere qualche differenza a livello estetico credo di averla vista, se non ricordo male il fox windrider somigliava di più al vero. Poi ho preso quello dell'hype solo perchè il negoziante aveva quello... Differenza in volo non saprei dire, non ho mai visto e provato il windrider.. |
06 gennaio 10, 11:30 | #150 (permalink) Top | |
User | Citazione:
differenze oggettive, intendo; massa, profilo, apertura e carico alare già danno una bella sgrossata
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |