30 luglio 09, 22:34 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
manna un sms a sto povero scemo, fa la carità 3356392206 così te rimetto in rubrica e te posso perde per la 4 volta Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
31 luglio 09, 01:18 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
|
ammazza, annate proprio tutti.......bravi bravi, e allora, sapete che faccio? Io me ne vado in cantiere alla faccia vostra e magari il pomeriggio ce scappa pure un voletto al tuscolo, visto che non ci sarà nessuno....... oramai, oltre alle vacanza e partenze intelligenti, me tocca fà pure le volate............ Godetevela anche per me e grazie per l'invito!!!! |
01 agosto 09, 00:35 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
|
Torno ora dal Vettore...per due giorni (30-31) ci sono state condizioni di vento da nord-est, s'è volato dietro al rifugio...vento debole per quasi tutta la giornata, termiche buone dopo pranzo e restituzione diffusa nel tardo pomeriggio... Domani non sarò dei vostri...mi dispiace ma avevo solo questi due giorni a disposizione. Alla prossima Ciaooooo |
02 agosto 09, 00:40 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Ammazza per un pelo me ne sono venuto via....., altrimenti trovavo tutta sta caciara.... A clavicola....avevi promesso di mettere alberto in decollo con il para a motore sul tubo...., ma mica l'ho visto..... Era troppo bello..... Divertitevi bastardi inside, anche se le condizioni al top saranno da noi e non li.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
03 agosto 09, 11:08 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Me raccomando eh... gufa sempre la notte prima! Difatti il 2 agosto vento forte dalla piana e sole a palla. Alle 10 di mattina in volo c'era già di tutto Un saluto agli amici, vecchi o nuovi conosciuti su e grazie per l'allegra caciara e compagnia ed i bei voli che si son visti Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 agosto 09, 11:55 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Er Percora Quanto E' Distante? Tantoooooooo!!!!
Un saluto agli amici, vecchi o nuovi conosciuti su e grazie per l'allegra caciara e compagnia ed i bei voli che si son visti Robbè[/QUOTE] Azzo Azzo Azzo, ho sbagliato giorno e momento del lancio soprattutto, ma dopo tutto potevo solo il sabato anche se le previsioni davano buono la domenica.....in compenso ho scoperto l'atterraggio dal PECORA solo che con il modello sbagliato il PILATUS Azzo ancora!!! E vabbè per fortuna pochissimi danni.... Un Grazie a tutti per la compagnia e per l'aiuto Grazie PAPER - FRASPEED ed ha CLAVICOLA!!!! Un saluto a tutti!!!!
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
03 agosto 09, 12:00 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: roma
| CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 HO VOLATO COME UN "CINGHIALE" GRAZIE A TUTTI I PRESENTI DOMANDA: MA DI CHI ERA QUEL DUO DISCUS DA 6.70M CHE SENDEVA GIU' A 200 km/h?? lo compro!!!! PER ALESSANDRO: MI HAI PIEGATO LA BAIONETTA DELLO STING!!!!! E VA BE' DAI....E VA BE' DAI.... |
03 agosto 09, 12:02 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: roma
| Citazione:
E vabbè per fortuna pochissimi danni.... Un Grazie a tutti per la compagnia e per l'aiuto Grazie PAPER - FRASPEED ed ha CLAVICOLA!!!! Un saluto a tutti!!!![/QUOTE] DAI FRA SE RIFAMO LA PROSSIMA VOLTA. MI DISPIACE PER IL PILATUS!!!! TI HA DETTO MALE. WALTER METTI I VIDEO | |
03 agosto 09, 12:09 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
DAI FRA SE RIFAMO LA PROSSIMA VOLTA. MI DISPIACE PER IL PILATUS!!!! TI HA DETTO MALE. Diciamo che ho forzato un po troppo!!! Speriamo la prox, e se non c'è lancio pure lo schweizer!!! ah ah WALTER METTI I VIDEO[/QUOTE]
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
03 agosto 09, 15:19 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
Sono stato una buona oretta a volare col Duone...quote da orbita satellitare looping, tonnoux a piu' tempi .E' un modello veramente maestoso Paper e Fraspeed siete veramente forti. Bellissime giornate grazie a tutti...tranne ar clavicola ( mio inseparabile compagno di viaggio) che m'ha messo il modello sulle pietre....:icon_ro Per Fra73, ho avuto modo di conoscerti un po meglio e...me fai taja dalle risate. Un saluto. Antonio
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... Ultima modifica di psyco78 : 03 agosto 09 alle ore 15:27 | |
Bookmarks |
| |