31 luglio 09, 19:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Citazione:
un grazie tante per Domenica ......sei grande!! il voloculturalenogastronomico mi attizza un sacco!!
__________________ Ciao Giorgio | |
31 luglio 09, 21:07 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: folgaria
|
Accidenti sono solo 2 giorni che sono nel popolo e già Vi devo dire grazie (di cuore) per le belle parole che avete avuto nei miei confronti e ringrazio tutti.Come anticipato vi farò sapere più avanti come si evolverà la voloenog... In più devo farvi conoscere un altro bel pendio in quel de Folgaria che Manubrio ha avuto la s.fortuna di conoscere.Ne riparleremo più avanti (comunque non è la costalta di cui parla Gallina che conosco visto che ci ho già volato 20 anni fà con il mio amico Flavio) Un prosit a tutti. |
31 luglio 09, 21:17 | #15 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Che fai al PC ? | |
31 luglio 09, 22:39 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Arrivarci ci vuol messner. | |
02 agosto 09, 20:35 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: folgaria
| el pratòn Hai ragione, per arrivarci ci si arriva anche se non serve il grande Messner, purtroppo è una zona off limits anche per noi residenti muniti di jeep e di permesso.La stradina che porta sullo sliest (el pratòn) io ed il Flavio la conosciamo bene visto che ci andavamo non con le jeep bensì con una semplice fiesta ed una panda a rischio di fiancate e marmitte.Sì il Gallina ha ragione il posto merita però un conto è volarci sopra un conto è esserci di persona.Lungo tutta la cresta ci sono alberi alto fusto puoi sì lanciare ma l'atterraggio lo devi fare a minimo 300mt di distanza in basso a destra se ti va bene.Un'ultima cosa, (ed è vero) c'erano due aquile che al cospetto del Willi e del Flavio si sono dovute accontentare di volare più basse per non disturbare il volo di quegli intrepidi piloti muniti di un Vega (aviomodelli) e di un superquark (scorpio).Che ti giovit
|
03 agosto 09, 22:44 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: vicenza
|
Ho letto con piacere tutti gli interventi e mi sembrava di stare seduto a chiacchierare sul bancone del Sayonara, dopo un pomeriggio di volo in compagnia... Anch'io ti ringrazio per il passaggio al Cornet, perchè la voglia di salire a piedi c'è ma il fisico chiede pietà... Alla prossima occasione Giancarlo |
Bookmarks |
| |