20 ottobre 05, 16:13 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
In poco più di una riga, ci sono almeno tre errori: - non sono moderatore; - hai capito solo tu e molto male che non mi piace...; - non hai letto (o capito) affatto la risposta del moderatore. Eppure è molto semplice: se vuoi partecipare, accetta le regole, altrimenti sei libero di andare.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 ottobre 05, 16:14 | #22 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Cari saluti ed un bacione....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
20 ottobre 05, 16:29 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
Dolente, è stata una svista e me ne scuso. Fra l'altro tu l'avevi presa col giusto spirito. Abbi pazienza. Per chi invece tira in ballo pure i minori, mi raccomando: quando torna la primavera, i vostri bimbi mandateli in giro con la benda sugli occhi e le manine legate dietro alla schiena perché per strada, sui 6x3 pubblicitari dei costumi da bagno per la nuova stagione, le poppe di cotal fatta si sprecheranno! Il regolamento sarà pure il regolamento, ma anche il senso del ridicolo dovrebbe avere il suo bel peso e qui, a quanto pare, è del tutto assente. | |
20 ottobre 05, 16:41 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
finora non ho detto nulla... ho oscurato io il primo post, me lo impone il fatto di essere moderatore e il regolamento. Quest ultimo non l'ho scritto io, ma dato che sono qui lo rispetto, e se ho rimostranze su di esso, dubbi o proposte, le propongo al Webmaster... Quindi gradirei la finissi di polemizzare su discorsi inutili e si ritornasse alle richieste iniziali del post. Se non ti sta bene non è un problema mio. Se hai altro da chiarire fallo in MP con i diretti interessati. | |
20 ottobre 05, 16:51 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
20 ottobre 05, 16:54 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
20 ottobre 05, 16:59 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Azzz... è vero! Ma qui portate tutti il cilicio, sotto alla radio???? | |
20 ottobre 05, 20:29 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Grazie Davide, la segnalazione del swift è molto preziosa, mi piace questo modello. Tuttavia non credevo di suscitare così tanta indignazione con l'EPP! Sbagliate! per l'allemento e su i pendii vicino casa mia è perfetto si può atterrare ovunque anche sugli alberi senza minimo danno! Comunque sono d'accordo con voi sulle prestazioni ma il mio portafogli reclama, dopo un estate passata a rifare fusoliere di fibra e ali, pertanto ho riscoperto il primo amore l'EPP! Per adesso lascio a momenti migliori carbonio e fibra!
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
21 ottobre 05, 00:01 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
il modellista che so avere quel modello vola in puglia in un posto molto bello per il volo ma molto brutto per atterrare (sassi ovunque). sarebbe un peccato non poterci volare, w i gommoli io a volte vado su dei pendii dove in effetti potrei fare a meno dell'epp, ma sono lontani mentre in altri più vicini a casa è meglio volare coi gommoli per non dover passare la settimana a riparare... PS ho visto la foto sul forum dabeppe: gran bei....karman! :o Ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
21 ottobre 05, 00:26 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
Bookmarks |
| |