Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 05, 16:13   #21 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originally posted by J. Doolittle@20 ottobre 2005, 15:06
vabbè, moderatore, abbiamo capito... non ti piace la... ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti......
Chiariscimi una cosa: perchè scrivi una cosa dle genere dopo aver quotato un mio post?
In poco più di una riga, ci sono almeno tre errori:
- non sono moderatore;
- hai capito solo tu e molto male che non mi piace...;
- non hai letto (o capito) affatto la risposta del moderatore.
Eppure è molto semplice: se vuoi partecipare, accetta le regole, altrimenti sei libero di andare.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 05, 16:14   #22 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by J. Doolittle@20 ottobre 2005, 15:06
vabbè, moderatore, abbiamo capito... non ti piace la... ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti...
Se lo dici tu sarà sicuramente vero.....

Citazione:

Per il resto... è una cosa davvero patetica... non ho parole e in questi casi è davvero meglio non averne perché sarebbero parolacce!
Bene così.... tra l'altro sono vietate anche le parolacce....

Cari saluti ed un bacione....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 05, 16:29   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-06-2005
Citazione:
Originally posted by CantZ506@20 ottobre 2005, 14:13
Chiariscimi una cosa: perchè scrivi una cosa dle genere dopo aver quotato un mio post?
In poco più di una riga, ci sono almeno tre errori:
- non sono moderatore;
- hai capito solo tu e molto male che non mi piace...;
- non hai letto (o capito) affatto la risposta del moderatore.
Eppure è molto semplice: se vuoi partecipare, accetta le regole, altrimenti sei libero di andare.

Dolente, è stata una svista e me ne scuso. Fra l'altro tu l'avevi presa col giusto spirito. Abbi pazienza. Per chi invece tira in ballo pure i minori, mi raccomando: quando torna la primavera, i vostri bimbi mandateli in giro con la benda sugli occhi e le manine legate dietro alla schiena perché per strada, sui 6x3 pubblicitari dei costumi da bagno per la nuova stagione, le poppe di cotal fatta si sprecheranno!
Il regolamento sarà pure il regolamento, ma anche il senso del ridicolo dovrebbe avere il suo bel peso e qui, a quanto pare, è del tutto assente.
J. Doolittle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 05, 16:41   #24 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originally posted by J. Doolittle@20 ottobre 2005, 14:29
Dolente, è stata una svista e me ne scuso. Fra l'altro tu l'avevi presa col giusto spirito. Abbi pazienza. Per chi invece tira in ballo pure i minori, mi raccomando: quando torna la primavera, i vostri bimbi mandateli in giro con la benda sugli occhi e le manine legate dietro alla schiena perché per strada, sui 6x3 pubblicitari dei costumi da bagno per la nuova stagione, le poppe di cotal fatta si sprecheranno!
Il regolamento sarà pure il regolamento, ma anche il senso del ridicolo dovrebbe avere il suo bel peso e qui, a quanto pare, è del tutto assente.

finora non ho detto nulla...
ho oscurato io il primo post, me lo impone il fatto di essere moderatore e il regolamento.
Quest ultimo non l'ho scritto io, ma dato che sono qui lo rispetto, e se ho rimostranze su di esso, dubbi o proposte, le propongo al Webmaster...
Quindi gradirei la finissi di polemizzare su discorsi inutili e si ritornasse alle richieste iniziali del post. Se non ti sta bene non è un problema mio. Se hai altro da chiarire fallo in MP con i diretti interessati.
Vecchio 20 ottobre 05, 16:51   #25 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by td_2200@20 ottobre 2005, 14:41
finora non ho detto nulla...
Quindi gradirei la finissi di polemizzare su discorsi inutili e si ritornasse alle richieste iniziali del post.
OK. Quanto alle richieste iniziali del post... un modello di quella taglia in EPP e che non sia da principianti mi pare una contraddizione in termini. Non si possono chiedere grandi prestazioni ad un materiale con quelle caratteristiche. Modelli divertenti sì, ma nulla di più. Quanto a conoscerne, al di là del (brutto) KA6 della Daw non mi viene in mente nulla. Relativamente al post dello scandalo, e qui chiudo davvero... questa versione potrebbe andare bene? Eventualmente ne posso fare una anche ad uso e consumo dei fans dell'Opus Dei, per "par condicio". Saluti.[attachmentid=11213]
Icone allegate
FOX 3M EPP-burquagnocc.jpg  
Vecchio 20 ottobre 05, 16:54   #26 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by J. Doolittle@20 ottobre 2005, 15:51
e qui chiudo davvero... questa versione potrebbe andare bene? Eventualmente ne posso fare una anche ad uso e consumo dei fans dell'Opus Dei, per "par condicio". Saluti.[attachmentid=11213]
Hai dimenticato il braccio.... è scandaloso in pubblico un braccio nudo per chi porta il burka.....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 05, 16:59   #27 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by DoC@20 ottobre 2005, 14:54
Hai dimenticato il braccio.... è scandaloso in pubblico un braccio nudo per chi porta il burka.....

Azzz... è vero! Ma qui portate tutti il cilicio, sotto alla radio????
Vecchio 20 ottobre 05, 20:29   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di pitlor

Data registr.: 02-07-2004
Grazie Davide, la segnalazione del swift è molto preziosa, mi piace questo modello.
Tuttavia non credevo di suscitare così tanta indignazione con l'EPP! Sbagliate! per l'allemento e su i pendii vicino casa mia è perfetto si può atterrare ovunque anche sugli alberi senza minimo danno!
Comunque sono d'accordo con voi sulle prestazioni ma il mio portafogli reclama, dopo un estate passata a rifare fusoliere di fibra e ali, pertanto ho riscoperto il primo amore l'EPP! Per adesso lascio a momenti migliori carbonio e fibra!

DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante!
pitlor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 05, 00:01   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
Citazione:
Originally posted by pitlor@20 ottobre 2005, 18:29
Grazie Davide, la segnalazione del swift è molto preziosa, mi piace questo modello.
Tuttavia non credevo di suscitare così tanta indignazione con l'EPP! Sbagliate! per l'allemento e su i pendii vicino casa mia è perfetto si può atterrare ovunque anche sugli alberi senza minimo danno!
Comunque sono d'accordo con voi sulle prestazioni ma il mio portafogli reclama, dopo un estate passata a rifare fusoliere di fibra e ali, pertanto ho riscoperto il primo amore l'EPP! Per adesso lascio a momenti migliori carbonio e fibra!
pitlor, posso sapere dove voli?
il modellista che so avere quel modello vola in puglia in un posto molto bello per il volo ma molto brutto per atterrare (sassi ovunque). sarebbe un peccato non poterci volare, w i gommoli

io a volte vado su dei pendii dove in effetti potrei fare a meno dell'epp, ma sono lontani mentre in altri più vicini a casa è meglio volare coi gommoli per non dover passare la settimana a riparare...

PS ho visto la foto sul forum dabeppe: gran bei....karman! :o

Ciao
Davide
Vecchio 21 ottobre 05, 00:26   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di pitlor

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originally posted by blinking@20 ottobre 2005, 22:01
pitlor, posso sapere dove voli?
il modellista che so avere quel modello vola in puglia in un posto molto bello per il volo ma molto brutto per atterrare (sassi ovunque). sarebbe un peccato non poterci volare, w i gommoli

io a volte vado su dei pendii dove in effetti potrei fare a meno dell'epp, ma sono lontani mentre in altri più vicini a casa è meglio volare coi gommoli per non dover passare la settimana a riparare...

PS ho visto la foto sul forum dabeppe: gran bei....karman! :o

Ciao
Davide
Non ho mai volato in Puglia, volo in Toscana ed Emilia, tuttavia vicino a casa ho ottimi pendii per dinamica e termica, ma facile atterrare su un albero piuttosto che in un morbido prato! I pendii più belli sono Monte Canda, Colle del Carpinaccio, Passo della Sambuca, Pania di Corfino, San Pellegrino,....: http://www.toflyrc.com/Pendii/selezione_pe...regione=toscana

DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante!
pitlor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks