20 ottobre 05, 15:03 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
20 ottobre 05, 15:05 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
caro ptlor, non badare, io sono interessato come te all' epp. IO l'ho provato e conosco tutti i vantaggi e svantaggi. ci può stare, se vuoi fare delle acrobazie senza rischiare di spaccare tutto.. tipo aliante scuola acrobatico.. l'epp è il massimo. io per fare il figo ho già rotto diversi modelli che costano un sacco di soldi.. l'avessi fatto con l'epp.!!! quindi se tu volessi comprare fammenlo sapere perchè potrei comprare con te e dividere la spedizione. Caiao Fabio Citazione:
| |
20 ottobre 05, 15:07 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La soddisfazione che ti dà il Libelle solo a guardarlo e toccarlo te la darebbe uno schiumone? Per l'acro... basta fare le cose per gradi..... :
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
20 ottobre 05, 15:30 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ripeto la domanda: ci si guadagnerebbe qualcosa, fibrando le ali di un EPP?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
20 ottobre 05, 15:33 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Non avrebbe molto senso per me; l'EPP è molto elastico e riprende la forma dopo un urto.... la fibra no.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
20 ottobre 05, 15:55 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
No, no, no! E' troppo vicina al fuoco! Così si squaglia! Meno male, che l'hanno tolta subito; mi sarebbe dispiaciuto per quella fuso rovinata...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
20 ottobre 05, 16:00 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Stavolta sono stato io... c'è un regolamento che parla chiaro, non è questione di essere bacchettoni o meno, si vede ben di peggio in televisione anche in fasce orarie non protette. Le regole le ha fatte l'amministratore del forum e le facciamo rispettare; se non ti pare giusto lamentati pure con l'amministratore; non è questione di censura, c'è un regolamento e lo si rispetta, che piaccia o no. Tra l'altro ci sono dei minori (che alla fine la sanno più lunga di noi) sul forum e, per quanto sia una foto di poco conto, non mi pare il caso. Nessuno si scandalizza, siamo adulti e vaccinati ma facciamo rispettare il volere del proprietario del sito / forum.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
20 ottobre 05, 16:01 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
20 ottobre 05, 16:06 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
vabbè, moderatore, abbiamo capito... non ti piace la... ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti... per tutti gli altri, la foto "dello scandalo" è qui: http://it.photos.groups.yahoo.com/group/da...rc=gr%26.view=t Nauturalmente dovete avever un accounto su yahoogroups. Per il resto... è una cosa davvero patetica... non ho parole e in questi casi è davvero meglio non averne perché sarebbero parolacce! | |
Bookmarks |
| |