23 luglio 09, 23:03 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
|
Io avendo uno swift artigianale da 3.20 mt del peso di 7 kg circa ti posso dire che: esteticamente e' piu' bello e fascinoso il fox (biposto pero' non il solofox) ma nell' acrobazia secondo me lo swift ha qualcosa in piu',difatti i migliori piloti acro full size hanno proprio lo swift , un motivo ci sara'............. ma e' un mio parere magari mi sbaglio ciauuu |
24 luglio 09, 17:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Mio parere
Premesso che da marca a marca, da come è caricato o meno, etc etc.cambia tutto....(ho visto stessi modelli commerciali, montati e caricati diversamente e volare in modi molto diversi...) Alcune cose si potrebbero elaborare.... A Hai tutti fox.....è l'ora di uno swift... Esteticamente lo swift è uno dei più belli in assoluto Il full size fa +10 -10 il fox arriva forse a 7.... Credo comunque che a parità di profilo e carico, il trave di coda e il timone dello swift diano maggiore stabiltà direzionale al modello e manovre più pulite. Forse anche le corde di estremità maggiori nello swift aiutano un po' di più in scarsa. In conclusione: tutte differenze che la maggiorparte di noi, nota solo se le legge scritte nel manuale... Io voto swift..., anche perchè quel ruotino non se po' guardà....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
24 luglio 09, 19:40 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: belluno
| Citazione:
Come diceva Marcel Dassault (il progettista dello storico del Mirage, quello vero) un aereo deve innanzitutto essere bello, e lo Swift è attualmente, a mio avviso, il più bell'aliante in circolazione. Questo motivo dovrebbe essere sufficiente, soprattutto a chi ha solo fox. per procurarsene uno! | |
24 luglio 09, 20:05 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
io ho sia il Fox che lo Swift, ma dal punto di vista estetico preferisco il Fox ha una linea inconfondibile, la ruota carenata il direzionale inclinato è fuori dal solito dal punto di vista tecnico i miei due sono troppo diversi per fare confronti
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
Bookmarks |
| |