Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 11, 17:11   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mitoale
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: vittorio veneto
Messaggi: 278
Per questo ho chiesto se qualcuno sa dirmi le escursioni consigliate o darmi qualche indicazione da cui partire o con cui confrontarmi.

Grazie.[/QUOTE]

Abbassa tutto il profilo di 1 mm. E' sufficiente, altrimenti escusioni maggiori accoppiate con gli aerofreni vanno bene per la fase di atterraggio. Inoltre in questa fase puoi fare anche un leggero butterfly: flap giu il piu' possibile, alettoni leggermente alzati e diruttori fuori tutto. Vedrai che in atterraggio la velocità è drasticamente ridotta , rateo di discesa abbastanza ripido ma il modello rimane totalmente controllabile grazie agli alettoni che garantiscono controllo e non vanno in stallo di estremita.
mitoale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DG600 Multiplex datato, pareri? picman Aeromodellismo Alianti 4 13 aprile 09 16:48
montaggio dg600 3270 (hf) aviomartin Aeromodellismo Alianti 7 09 gennaio 08 01:04
Futaba 6exp fasst per dg600 aviomartin Aeromodellismo Alianti 4 04 dicembre 07 12:34
dg600 2700/3270 hf INTROVABILE!! aviomartin Aeromodellismo Alianti 4 30 novembre 07 17:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002