20 luglio 09, 14:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2009
| consigli di come far volare un aliante
Ciao io ieri ho comprato un aliante usato di 3mt apertura alare però non ho mai fatto volare un aliante io cercavo qualcuno che mi dasse delle dritte di come far volare un aliante ..poi essendo un principiante non so riconoscere la differenza tra aliante da termica e da pendio .Quello mio ha le ali piatte di sotto e poi è molto robusto tutto in balsa tranne le ali che sono in polistirene e poi ri ricoperte in balsa.Grazie spero che qualcuno mi risponda
|
20 luglio 09, 14:34 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
20 luglio 09, 14:38 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè Credo sia stato detto già tutto. chiudete il 3d che già tira brutta aria...
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 luglio 09, 17:42 | #5 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
non gli credere , tutti invidiosi! ci metti una bella radio, che magari prenda anche le onde corte, due o tre servi, vai su un bel piazzale di cemento con tre o quattro metri di elastico che fisserai ad un paracarro, un gancio sulla fusoliera e vedrai che riesci da solo anche tu!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
20 luglio 09, 18:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
se vuoi iniziare bene col piede giusto questo hobby,fossi in te mi comprerei un bel easyglider.cosi impari a volare senza patemi e senza ansie di rovinarlo o di continuare a distruggerlo e nn saper come ripararlo .Dammi retta,nn e' come giocare con una macchina a scoppio.Se inizi male presto di stancherai e saran piu' le delusioni che le soddisfazioni.Il 3 metri tienilo e usalo per tempi migliori,quando avrai una certa sicurezza coi comandi. vai in questa discussione poi capirai ->->-> http://www.baronerosso.it/forum/aero...re-volare.html
__________________ Non mollare mai Ultima modifica di Firewing : 20 luglio 09 alle ore 18:15 |
20 luglio 09, 19:49 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
20 luglio 09, 20:10 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
sciaooooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
Bookmarks |
| |