![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User |
Innanzitutto voglio fare (anche se in ritardo) i complimenti agli organizzatori della manifestazione, trainatori e cuochi compresi. E' vero, qualcosa poteva essere fatto meglio, soprattutto in termini di sicurezza (mi riferisco ad una zona di atterraggio troppo vicina a pubblico e modelli parcheggiati). Sinceramente sono venuto ad Asiago con l'intenzione di passare una giornata in buona compagnia e così stato. In macchina ho messo un modello senza troppa convinzione di farlo volare (se voglio volare non vado di certo ad un raduno e le competizioni le considero un po' al di sopra del mio standard, anche se poi ho cambiato idea...). Mi sono iscritto alla gara alle 14,10 (avevo ancora radio e modello in macchina), alle 14,30 ho decollato e mi sono pure divertito (era il mio terzo traino e terzo volo con il Pilatus), per gli ottimi risultati devo dire grazie ai buoni consigli ricevuti (Valentino). Mia moglie e mio figlio si sono divertiti, al punto che finita lotteria e premiazione, quando sono stati aperti i voli liberi, mi è stato detto che se volevo fare altri traini non c'era problema, azz... avevo già caricato il modello ![]() Insomma, alle 20,00 sono andato a fare un pic-nic sul pendio delle Laite (tanto per restare in tema) poi sono tornato a casa felice e contento! Giornata stupenda! Non vedo l'ora di tornare a volare con voi! Grazie, grazie, grazie! P.S.: La foto l'ha fatta mio figlio, le due "modelle" non so chi siano. valdastico.zip
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User |
Aggiungo anche queste foto fatte da mio figlio Nicola, 8 anni ma non vuol pilotare... ![]() Allegato 114894 Fiorello, ho conosciuto molte persone, già sentite nel forum, tu chi eri?
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 24 luglio 09 alle ore 14:11 |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non pesa molto, non credo abbia volato domenica.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ero col trainatore patchwork bianco rosso e blu elettrico ![]() axx era un fox?? ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque con il fox non sono riuscito volarci a causa che a fine gara i trainatori hanno messo via tutto... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Valdastico + Asiago + Sabato | LV-GDG | Aeromodellismo Alianti | 6 | 14 luglio 09 12:47 |
Valdastico ad Asiago | pippo57 | Aeromodellismo Alianti | 9 | 09 luglio 09 22:33 |
aerotraino valdastico 2009 | gattodistrada | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 giugno 09 19:54 |
Trofeo Valdastico Di Aereotraino Asiago 2009 | pippo57 | Calendario Manifestazioni | 1 | 26 marzo 09 09:48 |
2^ prova aerotraino trofeo valdastico ad Asiago | 3nr1c0 R | Calendario Manifestazioni | 0 | 25 giugno 08 14:24 |