17 luglio 09, 15:02 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=Cesare de Robertis;1645441]Caro il mio Manubrione (con quel nome lì... chissà quante femmine ansiose di scoprire cosa c'è sotto, eh?), neanch'io li conoscevo. Per me l'Irlanda, a parte i Chieftains, è soprattutto Van Morrison, per il quale nutro ... Ciao Cesare, il nickname "manubrio" è stato in verità scelto per modestia, "volante" mi sembrava infatti troppo pretenzioso. Non ero al corrente del doppio significato, ne approfitterò bassamente. |
17 luglio 09, 22:37 | #15 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
ma come ? il ns. "misòtuc","migòvulatdapertuc" non ha ancora espresso il suo parere su questo favoloso pendio ? Possibile che non lo conosca ? | |
18 luglio 09, 00:01 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
volare in irlanda è un mio obiettivo.il problema è portar su un paio di modelli senza far danni o che vadano dispersi.è solo questo che mi frena.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
18 luglio 09, 00:31 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Andare in macchina o in camper richiede molto tempo libero e soldi. Uno dei francesi, che viaggiava in macchina con la moglie, mi ha detto che da Cherbourg a Rosslare A/R (19 ore di mare a tratta) hanno speso la bellezza di 900 Euro, ovvero cinque volte tanto quello che ho speso io per tre ore di volo. A quanto pare i Frames sono molto quotati in giro per l'Europa. In Repubblica Ceca sono popolarissimi e visto che hanno fatto da gruppo-spalla anche a Bob Dylan.... Joe Doyle è un ragazzo davvero simpatico e molto gentile. | |
Bookmarks |
| |