Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 09, 09:45   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di colpiumb

Data registr.: 17-09-2006
errore

Oh sommo editore....il caldo ti ha fatto sbagliare... volevi dire "almeno fino al 201...."

Saluti

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Vabbè... vorrà dire che cercherò di tirare avanti almeno fino al 101....
colpiumb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 10:47   #12 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da colpiumb Visualizza messaggio
Oh sommo editore....il caldo ti ha fatto sbagliare... volevi dire "almeno fino al 201...."

Saluti

Mio caro Colpiumb... COLCAZZ!
Vecchio 17 luglio 09, 13:42   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pampa

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 8
Citazione:
Vabbè... vorrà dire che cercherò di tirare avanti almeno fino al 101....
Chettepossino...
Vecchio 17 luglio 09, 15:02   #14 (permalink)  Top
manubrio
Guest

[QUOTE=Cesare de Robertis;1645441]Caro il mio Manubrione (con quel nome lì... chissà quante femmine ansiose di scoprire cosa c'è sotto, eh?), neanch'io li conoscevo. Per me l'Irlanda, a parte i Chieftains, è soprattutto Van Morrison, per il quale nutro ...

Ciao Cesare, il nickname "manubrio" è stato in verità scelto per modestia, "volante" mi sembrava infatti troppo pretenzioso.

Non ero al corrente del doppio significato, ne approfitterò bassamente.
Vecchio 17 luglio 09, 22:37   #15 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
...................Siamo finalmente riusciti a salire in pendio a Mt. Leinster e a vedere qualche bel volo. Il monte è alto 800 m (che per l'Irlanda è una bella quota) e si vola da quel montarozzo che vedi in foto e che, considerando anche le condizioni "urlanti" che ci sono di solito, è un autentico paradiso per il DS...........

ma come ?
il ns. "misòtuc","migòvulatdapertuc" non ha ancora espresso il suo parere su questo favoloso pendio ?
Possibile che non lo conosca ?
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 09, 00:01   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
No, non li conoscevo....Bella storia però....ora mi faccio una cultura!
sentiti nominare ma mai ascoltati.mi aggiorno!!
volare in irlanda è un mio obiettivo.il problema è portar su un paio di modelli senza far danni o che vadano dispersi.è solo questo che mi frena.
Vecchio 18 luglio 09, 00:31   #17 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
sentiti nominare ma mai ascoltati.mi aggiorno!!
volare in irlanda è un mio obiettivo.il problema è portar su un paio di modelli senza far danni o che vadano dispersi.è solo questo che mi frena.
E' un bel problemino, in effetti. Con Ryanair è quasi impossibile viste le restrizioni che impongono sui bagagli. Nel 2003, volando con Air Lingus, mi portai su il Whisper dentro ad una valigia per tastiere e andò tutto bene.
Andare in macchina o in camper richiede molto tempo libero e soldi. Uno dei francesi, che viaggiava in macchina con la moglie, mi ha detto che da Cherbourg a Rosslare A/R (19 ore di mare a tratta) hanno speso la bellezza di 900 Euro, ovvero cinque volte tanto quello che ho speso io per tre ore di volo.
A quanto pare i Frames sono molto quotati in giro per l'Europa. In Repubblica Ceca sono popolarissimi e visto che hanno fatto da gruppo-spalla anche a Bob Dylan.... Joe Doyle è un ragazzo davvero simpatico e molto gentile.
Rispondi

Bookmarks