31 luglio 09, 02:37 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
g... | |
05 agosto 09, 21:11 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ti ho preso. Oggi ho svolazzato e mi hanno sorpreso delle tracce strane... che siano UFO che aprono la porta e lancianoalianti?? Scherzi a parte giornata floppina 3 amici hanno bucato ed il solito spigolo mi ha aiutato a partire per un discreto voletto. Ciao Gallina Ultima modifica di gallina : 17 settembre 09 alle ore 00:51 | |
05 agosto 09, 22:51 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
| Citazione:
P.S. Hai volato domenica scorsa? E' andato su mio fratello assieme ad Andrea con il Twin Astir e mi ha detto che pompava davvero molto bene...anche il suo stomaco comunque... | |
05 agosto 09, 23:24 | #44 (permalink) Top |
Guest
| praton
uomini (intendo gallina e fede "vielgeruth" folgaria in tedesco) per prima cosa sono contento che il gallina abbia fatto quota sul cornetto in barba ai bucatori non così informati. il cornetto è il cornetto e anche oggi mi ha mandato sulla luna. abbandonavo le termiche per raggiunti limiti di vista e passando dietro al pendio , in zona turbolenta, le ali mi hanno fatto giacomo giacomo un paio di volte, ma niente di che (sono ali collaudate e di primissima). zecondo, confermate che il posto è qello indicato su google earth come praton e praton 2? vi rimanderei la foto inviata dal gallina con un circoletto attorno al pratone che intendo io ma il mio nuovo mac non ha progarmmi che mi permettano di scarabocchaire una foto. rimedierò ma dopo le ferie. Per il momento sono stabile a folgaria fughe di lavoro a parte, in attesa dell arrivo di dimil alberto, ehsti ed altre amici. Chi vuole raggiungerci è il benvenuto. Ricorda: il cornetto tratta bene i tuoi modelli. ormeggi stefano ps: sperimentata nuova fionda con elastici super tecnologici. Nà bomba. |
06 agosto 09, 00:26 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
certo che sì ho anche dato un passaggino in macchina al tuo fratellino che mi ha pure aiutato a smontare l' aliante. Sono anche colpevole di aver indicato ad Andrea la termica potentissima che ha un po' scombussolato il fartellino, ma mi ha detto che è resistito oltre due ore e mi sono complimentato con lui, in quanto era una giornata con molto sud e turbolenta assai. PS: indovina dove era la termica famigerata ......... se guardi il disegnino a caso era a Scannuccia .... che poca fantasia... | |
20 agosto 09, 09:39 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
| Cornetto Che Passione!!!!
Dopo diversi giorni di meravigliosi voli sul Cornetto da pomeriggio presto a tarda sera direi che la VOGLIA DI VOLARE cresce sempre di più!!! Se poi a questo si aggiunge la presenza di una meravigliosa compagnia di amici da tutto il nord Italia che alterna esibizioni da paura con numerosi birini per tenere alta la concentrazione...beh divertimento assicurato Forza Cornet!!!! |
20 agosto 09, 11:53 | #47 (permalink) Top | |
| Vista da falco ?? MA... ?? Citazione:
Erano circa le 6.30 ed eravate un gruppone, un modellotto non grandissimo, mi sembrava un fox al mio arrivo si è buttato bassissimo, mi spiace di avervi un po' rotto, ma son fuggito quasi subito, in ogni modo tutti i piloti dei dintorni sanno che al Cornetto ci sono modelli e se arriviamo più alti non serve il fuggi, fuggi che ho fatto fare al modello, son scappato subito ed ho fatto poi quota al Pasubio ... Scusate, ero l' ultimo con le marche verdi. A proposito, mi sembrava di aver visto giù un ventus2c one one one( quasi come il mio ) parcheggiato ( il più sud di tutti ) ed un "frittomisto" ?? li vicino in mezzo al gruppo. Ho visto bene ?? La pianta alare era dello sting, ma mi sembrava + grande ! Ciao gallina | |
20 agosto 09, 12:13 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: folgaria
| Citazione:
I miei più grandi complimenti:che vista ! Credo che lo Swift sia venuto giù non per scansarti,eri più alto,ma semplicemente per l'affondata con conseguente acro. Per quanto riguarda il bassissimo ieri Dimitri e Pipistrone facevano a gara a chi scendeva di più. Appena mi arriva un filmatino lo posto,ne vedrete delle belle. Grandi giornate al Cornetto questa settimana. Ehstìkatzi ospite del Willi al Sayonara. | |
20 agosto 09, 15:10 | #49 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao Gallina, il Cornetto dice che sei il benvenuto anche da questo lato del pendio. Il modello parcheggiato era un dg 600 di Dimitri. Lui era fuori con uno stingray da 12 kili e mezzo ottenuto facendo occhi da cerbiatto al tarter che si è commosso dopo la distruzione dello sting con marche repsol. Il nuovo esemplare monta un nuovo profilo selezionato da Ehsti, il TA (Tarter Alberto) ottenuto assottigliando il profilo del Giallone. Veloce come un missile, sale come un osel. Le ali sono state tenute in naftalina da Alberto per tre anni, che probabilmente non si fidava dell ingegnere. Notevoli le marche pepsi, eroicamente realizzate in una notte dal sior Corno (vedi come tutto torna, al Cornetto). Manubrio Ultima modifica di manubrio : 20 agosto 09 alle ore 15:14 |
Bookmarks |
| |