Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 09, 20:22   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di LucaSciagura

Data registr.: 07-08-2008
Un Sentitissimo ringraziamento al "Mandriano" Andrea Rossi

fantastico organizzatore e ottimo Buttero nel tenere a bada le mucche che domenica hanno tentato l'invasione.

W-E fantastico condizioni favolose, sabato da Est e domenica da Ovest, ho volato con tutto quello che ho portato e nonostante il mio nome ho riportatato, tranne un insignificante danno allo Sword, tutti i modelli a casa interi.

Nonostante i 300 Km che devo fare mi troverete spesso da quelle parti.

Ciao
Lucasciagura
LucaSciagura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 20:48   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di aardvark

Data registr.: 04-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da danielep Visualizza messaggio
Ringrazziamenti ad Andrea Rossi anche da parte mia
anche per avermi trovato da dormire.

Purtroppo la domenica sono dovuto andare via alle 13,30 per non trovare coda sulla riviera romagnola per il rientro.
Naturalmente c'è stato qualche bastardo che mi aggiornava in tempo reale che le condizioni erano diventate esageratementre io avevo raspato il pendio dalle 9,30 alle 11 alla caccia di ogni alito di vento.

Comunque il bilancio è più che positivo:Sabato 3 ore con lo Swift ed 1 con il Rubin e Domenica 3 ore con il Rubin, ho quasi fatto pari con le ore di macchina per arrivarci

Grazie ancora Andrea al prossimo anno o forse prima....

Daniele
Ancora complimenti per il modello ( ci siamo incrociati all'atterraggio "fortunato" del tuo Swift, io stavo facendo da "cane guida" a Stefano in atterraggio pure lui). A presto!
Vecchio 13 luglio 09, 21:12   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di danielep

Data registr.: 09-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 Visualizza messaggio
Ora finalmente ho capito chi sei!!

Gran modello lo swift che hai!!

SALUTI!!!
Io l'avevo capito dalla foto del tuo avatar
non ne girano mica tande di quelle bestie

ciao e alla prossima
Daniele
Vecchio 13 luglio 09, 21:28   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Complimenti all'organizzazione, ai partecipanti e anche al meteo favoloso (almeno nella giornata di sabato in cui sono stato presente).
E' stato un piacere dare un volto a molti degli utenti che sono su questo forum.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 21:54   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di danielep

Data registr.: 09-12-2004
Citazione:
Appena riesco posto il video...
Bene bene che io me lo sono perso
Vecchio 13 luglio 09, 22:51   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea.rossi1982

Data registr.: 01-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giamp Visualizza messaggio
Anche se mi son fatto solo una delle due gionate (naturalmente quella migliore ) devo dire che questa volta Andrea e soci hanno regolato bene i vari parametri (temperatura,umidità,intensità e direzione del VENTO). Io gli ho consigliato di memorizzarli per la prossima volta Insomma GRAZIE....

p.s. GRAZIE anche a FRA73 (questi sono i ringraziamenti ufficiali ) per essermi stato vicino nei momenti di difficoltà,confesso che se non mi guidava in quel momento di buco, l'unico pensiero era DOVE ATTERRARE

p.p.s. ANDREA se hai una maglia PICCINA avanzata tienimela da parte che il mio bambino la vuole
forse le small potrebbero andargli bene!... tra qualche anno; comunque te ne tengo qualcuna da parte e se la vuoi te la porto in pendio questa estate.

e per quanto riguarda il meteo, adesso abbiamo capito quando fare il Raduno: luglio non tradisce mai!!!

saluti

Andrea
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 22:52   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
p.s. GRAZIE anche a FRA73 (questi sono i ringraziamenti ufficiali ) per essermi stato vicino nei momenti di difficoltà,confesso che se non mi guidava in quel momento di buco, l'unico pensiero era DOVE ATTERRARE

Diciamo che vince chi ha la radio in mano e chi non ce l'ha chiaramente è molto più rilassato.
Considerando i voli che ha fatto quel modello direi che è un po' sfigato!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!
di niente alla prossima!!!
Vecchio 13 luglio 09, 22:55   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da giamp Visualizza messaggio
Dimenticavo......COMPLIMENTI DI NUOVO per il collaudo del "piccino" un pochino ingombrante ma stupendo in volo!!!!!

non ho mai visto un modello più pesante di quello!!,ho provato ma da solo facevo fatica a sollevarlo da terra!
Vecchio 13 luglio 09, 23:08   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da danielep Visualizza messaggio
Ringrazziamenti ad Andrea Rossi anche da parte mia
anche per avermi trovato da dormire.

Purtroppo la domenica sono dovuto andare via alle 13,30 per non trovare coda sulla riviera romagnola per il rientro.
Naturalmente c'è stato qualche bastardo che mi aggiornava in tempo reale che le condizioni erano diventate esageratementre io avevo raspato il pendio dalle 9,30 alle 11 alla caccia di ogni alito di vento.

Comunque il bilancio è più che positivo:Sabato 3 ore con lo Swift ed 1 con il Rubin e Domenica 3 ore con il Rubin, ho quasi fatto pari con le ore di macchina per arrivarci

Grazie ancora Andrea al prossimo anno o forse prima....

Daniele
di niente grazie, tieni in considerazione che se non mi avesse aiutato un vecchio lupo di mare come Luciano non ce l'avrei mai fatta, perchè dalle nostre parti và più il volo a motore che l'aliante!; effettivamente dopo che te ne sei andato le condizioni sono aumentate a dismisura, tanto che quel bestione dun Pilatus dopo aver preparato la fionda è stato lanciato infine a mano!!, e in più ho visto Carlo Gasperini che con lo Swift da 5m sembrava quasi voler arrivare giù a Cantiano! per poi risalire......davvero forte!

ritornerò sicuramente sul Catria durante l'estate; ma se non ci si vede prima ci si rivedrà sicuramente in occasione del 4° Raduno sul Catria del 2010!

un abbraccio

Andrea
Vecchio 13 luglio 09, 23:22   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da LucaSciagura Visualizza messaggio
Un Sentitissimo ringraziamento al "Mandriano" Andrea Rossi

fantastico organizzatore e ottimo Buttero nel tenere a bada le mucche che domenica hanno tentato l'invasione.

W-E fantastico condizioni favolose, sabato da Est e domenica da Ovest, ho volato con tutto quello che ho portato e nonostante il mio nome ho riportatato, tranne un insignificante danno allo Sword, tutti i modelli a casa interi.

Nonostante i 300 Km che devo fare mi troverete spesso da quelle parti.

Ciao
Lucasciagura
di niente grazie mille! anche se a dirti la verità con quelle mucche me la facevo quasi sotto! perchè temevo che in mezzo ci fosse qualchè toro che potesse caricarmi.........sai meglio essere prudenti!

Questo fine settimana hai trovato il meglio che il Catria poteva darci in entrambe i versanti, quindi puoi ringraziare anche il padre eterno.

Sei riinvitato al prossimo raduno del 2008 e in più quando ritorniamo in pendio ti facciamo un fischio.

un saluto al Toscanaccio!

Andrea
Rispondi

Bookmarks