08 luglio 09, 14:33 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ciao, ti ho evidenziato con una X fin dove puoi arrivare in macchina.... il resto a piedi fino a dove si lancia. posto da favola, alle 3-4 del pome quando l'ora soffia come si deve è fantastico.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
08 luglio 09, 15:01 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Però il pendio si trova molto vicino alla strada in prossimità del passo (salendo da Rovereto ci vuole circa mezz'ora). Dopodichè sono 5 minuti a piedi. Ripeto non ci vado da 10 anni potrebbero essere cresciute delle piante e il pendio non è più volabile, ma allora c'erano molti amici (di Rovereto appunto) che ci andavano spesso. Vediamo se qualcuno si fa vivo! Saluti Andrea | |
08 luglio 09, 15:07 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2008 Residenza: trento
|
Ciao Michele,penso che non si possa piu arrivare al parcheggio segnato con una X,almeno l'anno scorso c'era una stanga ancora all'inizio della strada, quindi se non mi sbaglio bisogna parcheggiare nella zona del bar-rifugio Viotte(centro fondo Viotte) ed entrare a piedi(10 minuti con calma +/-). Riguardo alla foto non sarai mica tu ai comandi?Ciao Massimo
|
08 luglio 09, 15:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2008 Residenza: trento
| Citazione:
| |
08 luglio 09, 17:02 | #16 (permalink) Top |
|
Ciao, il pendio di bordala è un prato privato in affito al club di parapendio locale, ma se non ci sono para in volo non ci sono grossi problemi. Per il bondone può essere che bisogna farsi dal parcheggio a piedi..poco male.. Si, sono io con il Twin Astir Ciao CIao Michele
08 luglio 09, 18:24 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Bondone Citazione:
mi hanno riferito, che sulla strada che va a Garniga .. lago di Cei si sale costonando con i full size.....ad esser sincero per i full size non è il massimo pelare le macchine, ma io non lo ho MAI fatto ( forse ). Il risultato è che con la brezza della val d' Adige si sale sempre. Con i modelli son certo che è un posto comodo da raggiungere con atterraggi non facili a causa dei prati ( seppur ben curati e privi di ostacoli ) piuttosto pendenti ( scordarsi modelli grandi ). Il costone è quello che guarda verso sud sud-est più basso di Garniga. La dinamica è certa ed anche abbastanza sostenuta, ovviamente dipende dalla giornata e dall' innesco dell' Ora. Ciao Gallina | |
08 luglio 09, 18:36 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Il paese non è Garniga ma Cimone-Covelo ed i prati son cosparsi di troppi vigneti, Guardando con Google ho visto che atterrare non è così facile come ho scritto nel messaggio precedente, ma qualche praticello c'è. Dall' alto si guarda poco per terra .... Ciao Gallina | |
08 luglio 09, 19:06 | #19 (permalink) Top |
|
Mah, a dire il vero, io quel costone li (quello dalla Caserme delle Viote in giù) lo conosco solo per i voli mattutini.. prende il sole presto ed è uno dei primi costoni ad essere buoni 10e30-11 è al top. Un po' come la maranza lato lago, però meglio. Pome con l'ora non lo ho mai trovato interessante. Due settimana fa con un filino di nord ho agganciato sopra a Garniga un termicone molto bello fino a 2500 circa. che si salga in dinamica il pomeriggio non lo escludo... anche se, lo trovo poco interessante (anche paesaggisticamente). Ciao!!
Bookmarks |
| |