21 agosto 09, 13:54 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
ciao crucco di un andy (autore della miglior vite piatta che abbia mai visto, così capisci chi sono) vieni a constatare di persona e beviamoci una birra. Le accuse di razzismo (gratuite) inviperiscono chiunque, anche ehsti. Non è mancanza di rispetto, è che non puoi lanciare accuse del genere e pensare che a uno non gli girino. Nessuno ha mai pensato nulla del genere e posso capire solo assai lontanamente di come si possa estrarre quelle impressioni dalle battute di questo forum. Per favore, rileggi, convinciti, mettici una pietra sopra e zò con una birra. Ultima cosa: Andy ha scritto dopo aver letto le accuse lanciate dal signore di Ancona e quindi solo così posso intendere su come abbia frainteso le battute intercorse fra Dimitri ed eshti. Ad Ancona però non si usa una doppia lingua ed a quel signore mi rivolgo direttamente: se io fossi incorso in un simile inciampo, presenterei le mie scuse. La cosa non mi riguarda direttamente ma e fossi stato io oggetto delle sue ingiurie (di sottinteso razzismo) la avrei portata in tribunale. manubrio |
22 agosto 09, 06:10 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Padova
|
....tristezza..... Un appuntamento così bello, una compagnia così spassosa... Una occasione così grande di imparare e divertirsi volando insieme... Maledetti i forum, in cui tutti primi o poi finiscono per litigare per assurdità. Consiglio di prendere la macchina, partire per Folgaria, e godersi una ottima giornata di compagnia. Posto fantastico, birra per tutti e grandi voli. Di questo vive il modellismo, e DI PERSONA si conoscono le PERSONE. Sono assolutamente certo che con una bella chiaccherata, un bel "vengo da sotto" sotto gli occhi di tutti, ci divertiamo e stiamo bene insieme. Io purtroppo sono oberato dagli impegni di lavoro e studio, spero di riuscire a venire per la giornata di domenica. Grandi voli e buoni atterraggi a chi se la spassa già in quel di Folgaria. C3rb3ros |
22 agosto 09, 13:59 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sei un grande. manubrio | |
22 agosto 09, 16:16 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| danke... Citazione:
Am meisten aber ärgert er sich darüber, daß unser Euromeeting trotz aller "Tiefschläge" der letzten Jahre stärker als je zuvor überlebt hat... Du wirst also zugeben müssen, daß die Tonart dieses Herrn mir gegenüber nicht gerade "die feine englische Art" ist.... Perdonatemi se NON traduco (puoi farlo tu Federico se vuoi) ma ci tenevo rispondere in prima al collega Federico, grazie ancora per le tue spiegazioni professionali... mo passo e mo chiudo | |
22 agosto 09, 18:20 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
| Citazione:
La traduzione del testo in tedesco comunque, anche per non fomentare ulteriormente un dibattito che ritengo poco profiquo, preferisco non farla pubblicamente. Sono certo che converrai. Arrivederci a presto e al più tardi all'Acromaster di fine settembre. Ciao | |
22 agosto 09, 20:04 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
| |
22 agosto 09, 20:58 | #30 (permalink) Top |
Guest
|
Nel mio modo di vedere le cose le discussione e le divergenze su particolari argomenti si possono e si devono affrontare in modo specifico. Purtroppo conosco l'italiano e l'inglese ma non il tedesco e non posso avventurarmi nel merito di quanto espresso da Andy in tedesco. Si tratta di un dialogo fra sordi che non conoscono il linguaggio dei segni. Mi sembra però di leggere fra le righe che dietro le inammissibili e infondate accuse di razzismo di andy a ehsti (per una frase del forum che nulla a che a che fare nel suggerire tale possibilità) ci sia un risentimento precedente per tutt'altri motivi. Non posso nemmeno comprendere, causa la lingua, le citate possibili vicissitudini di modelmeeting e euromeeting ed eventuali colpi bassi a quest'ultimo, concetti colti nelle righe dell amico Vielgereuth in Italiano. Come scritto in precedenza in altri post , mi sono divertito all euromeeting dell anno scorso, il primo dopo una pausa di alcuni anni, e ne ho lodato l' organizzazione. Il posto è magnifico ecc ecc. E' stato il mio primo euromeeting e spero che non sia l'ultimo. Non ho avuto lo stesso privilegio di altri modellisti che di euromeeting ne hanno visti tanti. Negli ultimi anni, nei quali ho praticato un aeromodellismo meno solitario, ho invece partecipato a tutti i modelmeeting, fino a quando li hanno fatti, organizzati proprio dal gruppo a cui sono iscritto. Altri amici hanno fatto lo stesso. Ehsti è uno di questi. Andy, vuoi parlare di meeting? La discussione -questo post da me iniziato- ha tra l'altro proprio un titolo che riguarda un meeting. Domani Domenica 23 Agosto c'è un piccolo meeting a Folgaria -Monte Cornetto- organizzato da alcuni amici locali. Spero di vederti, anche se questo evento non ha le pretese e le dimensioni dell Euromeeting: tra l'altro quella vite piatta ti venne proprio qui al Cornetto. Ciao stefano cantadori, nel forum "manubrio" |
Bookmarks |
| |