Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 09, 17:44   #11 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da blanik64 Visualizza messaggio
penso che ci sarò....ma.......sarà dura se siamo in tanti....quanti fuoristrada avete noleggiato?????ha...ha....ha...ah
siete bravi....non si discute....dai...mettetemi in lista salutoni al willi da paolo
di vicenza ciao
I saluti saranno riportati!
non è che i ragazzi si aspettino un raduno da mille persone, ma in base agli iscritti si regoleranno. Le 4x4 sono abbondanti da quelle parti.
Tra l altro l organizzazione domenica mi ha detto che avevano fatto un annuncio sul barone ma non lo ho ancora visto. Arriverà.
Più che altro con loro nel fine settimana si è mangiato e volato, non ho approfondito molto ma ho avuto una simpatica anticipazione della griglia. So che hanno inviato comunicazione a modellistica mentre per modellismo era già pronta la rivista, per cui troppo tardi per pubblicare l annuncio.

Da quello che mi hanno detto non ci sarà controllo radio, si andrà liberi con il totem, come avveniva alla cannon ball.
A presto!
stefano
Vecchio 07 luglio 09, 21:28   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di blanik64

Data registr.: 02-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
I saluti saranno riportati!
non è che i ragazzi si aspettino un raduno da mille persone, ma in base agli iscritti si regoleranno. Le 4x4 sono abbondanti da quelle parti.
Tra l altro l organizzazione domenica mi ha detto che avevano fatto un annuncio sul barone ma non lo ho ancora visto. Arriverà.
Più che altro con loro nel fine settimana si è mangiato e volato, non ho approfondito molto ma ho avuto una simpatica anticipazione della griglia. So che hanno inviato comunicazione a modellistica mentre per modellismo era già pronta la rivista, per cui troppo tardi per pubblicare l annuncio.

Da quello che mi hanno detto non ci sarà controllo radio, si andrà liberi con il totem, come avveniva alla cannon ball.
A presto!
stefano
ok ci si vede in giro ciao
blanik64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 09, 16:31   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di aviomartin

Data registr.: 30-11-2007
cornetto algida!! che buono!

ciao a tutti!! vengo anch'io, nn ho ben capito come si raggiunge la zona di lancio.. vabbè..

ps per Paolo: vai di sicuro tu?
ho perso il tuo num di cell, quindi in caso per metterci daccordo fammi uno squillo, se vuoi possiamo fare anche 2 giorni.. a trento ho l'appartamento libero in teoria. ciao fammi sapere.
aviomartin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 09, 19:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di FRA73

Data registr.: 11-09-2007
QUOTE=Ehstìkatzi;1632089]lascia stare i crucchi.
Come la mettiamo coi bastardi nostrani [/QUOTE]

Non credo che chi copi sia un bastardo, i crucchi possono anche aver copiato come hanno fatto tanti, e poi l'unica soddisfazione di questo hobby è semmai vedere che qualcuno ti copia e poi gli si da del bastardo credo che il mondo vada a rovescio!!!!!!!!!

Questa cosa credo proprio sia esagerata mai sentirsi dei in terra c'è sempre qualcuno più bravo e soprattutto educato di noi!!!!
Vecchio 20 agosto 09, 19:54   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
bravo...

Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 Visualizza messaggio
QUOTE=Ehstìkatzi;1632089]lascia stare i crucchi.
Come la mettiamo coi bastardi nostrani
Non credo che chi copi sia un bastardo, i crucchi possono anche aver copiato come hanno fatto tanti, e poi l'unica soddisfazione di questo hobby è semmai vedere che qualcuno ti copia e poi gli si da del bastardo credo che il mondo vada a rovescio!!!!!!!!!

Questa cosa credo proprio sia esagerata mai sentirsi dei in terra c'è sempre qualcuno più bravo e soprattutto educato di noi!!!![/QUOTE]

OTTIMA la tua risposta - speriamo solo che sign. Ghisleri la legge, ma sopratutto... la CAPISCE !!

salutoni
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 09, 22:00   #16 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio

Questa cosa credo proprio sia esagerata mai sentirsi dei in terra c'è sempre qualcuno più bravo e soprattutto educato di noi!!!!
OTTIMA la tua risposta - speriamo solo che sign. Ghisleri la legge, ma sopratutto... la CAPISCE !!

salutoni[/QUOTE]

ragazzi, siete vittima di un gigantesco equivoco.
non riesco nemmeno a capire come si sia creato. Spiego il retroscena: I profili che ehsti ha scelto per gli ultimi tre alianti non sono più americani bensì di derivazione tedesca (anche se per una volta non i "soliti" HQ) e quando Uwe ha fatto lo stingray in stampo ci siamo divertiti sul fatto che per una volta sono stati i modellisti tedeschi a prendere un progetto italiano. Ci siamo trovati insieme su appuntamento all'alpe, ehsti uwe e altri tre. Di Stingray in stampo ne abbiamo ordinati tre, che Uwe ci sta preparando. Non c'è niente di meno che il massimo del rispetto.Nessuno ha dato del bastardo a uwe e nemmeno lo ha pensato. Anzi! Da allora stiamo discutendo delle sue meraviglie e delle sue capacità e stiamo cercando di copiarne l'esempio.
Veramente non riesco a capire come si sia generato l' equivoco.
Mi sono preso la briga di intervenire come persona informata sui fatti e poichè ho iniziato io il post.
Tra l altro, i bastardi nostrani citati da ehsti, saremmo noi, cioè il gruppo di amici che insieme a ehsti pilota gioca propone inventa.
Se un mio amico mi da del bastardo in un forum io mica mi offendo.
Ciao
stefano "manubrio" cantadori
Vecchio 20 agosto 09, 23:35   #17 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 Visualizza messaggio

Capisco che Pazzopilota abbia problemi a comprendere l'italiano visto che la sua lingua madre è un'altra.
Capisco che la definizione "crucchi" ,che comunque si può trovare anche in tante altre discussioni, lo disturbi,capisco anche che nelle discussioni sul forum sia difficile capire il tono del discorso.
Detto questo non capisco come un iscritto di lingua madre ( tale penso sia FRA73 ) dimostri di non aver ASSOLUTAMENTE compreso quanto scritto da me e dai miei amici Dimitri e Manubrio e come si permetta apprezzamenti del tutto gratuiti ed offensivi nei miei confronti riesumando una discussione in cui i protagonisti si conoscono de visu e possono permettersi di dirsi quello che vogliono.
Io,Dimitri,Manubrio ed altri siamo assieme da una settimana a volare al Cornetto,mi dicono che in pianura la temperatura sia molto alta ed il tasso di umidità elevato,mi viene da pensare che questo possa ottenebrare ulteriormente menti non particolarmente lucide.

P.S.
Mi risulta che Bolzano sia tra le città Italiane che più soffrono delle condizioni atmosferiche in questo periodo.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 01:08   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
poveraccio...

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Capisco che Pazzopilota abbia problemi a comprendere l'italiano visto che la sua lingua madre è un'altra.
Capisco che la definizione "crucchi" ,che comunque si può trovare anche in tante altre discussioni, lo disturbi,capisco anche che nelle discussioni sul forum sia difficile capire il tono del discorso.
Detto questo non capisco come un iscritto di lingua madre ( tale penso sia FRA73 ) dimostri di non aver ASSOLUTAMENTE compreso quanto scritto da me e dai miei amici Dimitri e Manubrio e come si permetta apprezzamenti del tutto gratuiti ed offensivi nei miei confronti riesumando una discussione in cui i protagonisti si conoscono de visu e possono permettersi di dirsi quello che vogliono.
Io,Dimitri,Manubrio ed altri siamo assieme da una settimana a volare al Cornetto,mi dicono che in pianura la temperatura sia molto alta ed il tasso di umidità elevato,mi viene da pensare che questo possa ottenebrare ulteriormente menti non particolarmente lucide.

P.S.
Mi risulta che Bolzano sia tra le città Italiane che più soffrono delle condizioni atmosferiche in questo periodo.
caro mister Ghisleri,
la puoi girare come vuoi, nel tuo tono cé sempre un poco di offesa e tanto di NONRISPETTO ( non vorrei neanche saper la tua VERA madrelingua - tra l´altro non vivo a Bolzano, ma a ca. 30 km piú al nord/est in montagna, percui NON soffro alcun caldo attualmente - tu probabilmente si, visto che parli della MENTE NON PARTICOLARMENTE LUCIDA... )
ps: cé modo e modo di pronunciare "crucchi", detto da uno come te anche un cieco (senz´offesa per i nonvedenti) riesce e captare l´invidia che ti circonda - ma quando mai impari a sblaterare di meno e volare di piú..? .
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 10:04   #19 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
caro mister Ghisleri,
la puoi girare come vuoi, nel tuo tono cé sempre un poco di offesa e tanto di NONRISPETTO ( non vorrei neanche saper la tua VERA madrelingua - tra l´altro non vivo a Bolzano, ma a ca. 30 km piú al nord/est in montagna, percui NON soffro alcun caldo attualmente - tu probabilmente si, visto che parli della MENTE NON PARTICOLARMENTE LUCIDA... )
ps: cé modo e modo di pronunciare "crucchi", detto da uno come te anche un cieco (senz´offesa per i nonvedenti) riesce e captare l´invidia che ti circonda - ma quando mai impari a sblaterare di meno e volare di piú..? .
insisto nel dire che dovresti stare più attento a comprendere quello che leggi :
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1632089
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 10:31   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di VIELGEREUTH

Data registr.: 07-04-2009
Citazione:
caro mister Ghisleri,
Hallo Andy,
ich mòchte an diesen Sàtzen antworten, denn ich glaube, dass es hier einige Fehler sind.
Erstens will ich fùr mein deutsch entschuldigen...schrifftlich ist auch mit italienischen computer schwieriger (ohne umlaut u.s.w.)...
Jeden Tag in dieser Wochen, fliege ich in Folgaria mit alle Freunden aus Norditalien, aber auch aus Sùdtirol (Gestern auch mit Hans und zwei anderen Modellbauer aus Meran). Ich kann sagen, dass alle von uns immer, und wiederhole immer, den hochsten Respekt der deutschenspràchigen Freunden mit ihren wunderbaren Ausfùhrungen gehabt haben.
Was Beppe Hesti... in diesen Forum geschriben hat, keine Beleidung ist! Man kann lesen, was Manubrio geschrieben hat und wie er dieses Problem erklàrt hat. Es ist alles richtig.
Ich will aber unterschreiben, dass Jemand erstens einen anderen Eingriff gemacht hat: dieser "Antwort" auf italienische Sprache beweist, dass den Sinn der Eingriff von Ghisleri nicht verstehen geworden ist. Meiner Meinung nach, kònnen wir hier das Problem finden. Die "bastardi" sind die Leute der Gruppe (ich auch) die in diesen Wochen auf Cornetto fliegen...und das ist alles!!!
Das Wort "krukki" ist vielleicht ein bisschen zweifelhaft, aber es gibt auf diesen Fall keine Beleidigung...vielmal habe ich auch gehòrt, was man auf Italiener gesagt wird...(besser auf italienischspràchige Leute, denn bis zur Grenze an Brennerpass sind wir alle Italiener)...und das ist auch nicht schòn...
Ich weiss nicht, ob Herr Ghisleri neidisch von deutschen Modellbauer ist...ich denke aber nicht, auch weil seine Flugzeugmodellen oft kopiert werden, und nich das Gegenteil.
In der Wirklichkeit sind wir alle Modellbauer und es ist nicht wichtig woher wir kommen und welche ist unsere Sprache. Vielleicht in diesem Forum kònnen einige Sàtze missverstanden werden...
Freundliche Grùsse

Non è per presunzione che rispondo in tedesco a quello che giustamente Manubrio ha perfettamente spiegato essere un equivoco...
Il fatto è che probabilmente non è stato compreso il giusto tono del discorso, così come il mio tedesco probabilmente può trasmettere a te un messaggio che non corrisponde esattamente a ciò che volevo dire, dato che è l'italiano la mia lingua madre. Quello probabilmente da cui è partito il problema è un altro intervento che ha preceduto il tuo e che denota il non aver compreso il vero senso del discorso, senza se e senza ma.
Nei forum può accadere, ma occorre capire quando, come in questo caso, gli interventi non avevano secondi fini....anche perchè altrimenti una parola tira l'altra e si arriva a spiacevoli offese.
Con la speranza di poter fare qualche bel volo assieme ti saluto cordialmente.
Federico
VIELGEREUTH non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks