02 luglio 09, 19:38 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
|
non conosco quello di cuccolo, ma penso nonn sia troppo diverso dal mio, se non sbaglio ha lo stesso profilo. ti dico solo che la prossima volta che lo lancio ci carico dentro due pastiglie di tavor..... piccolo... veloce.... inca@@atissimo... e in grado di veleggiare come un ferro da stiro.... però è bellissimo se c'è condizione è una goduria notevole |
02 luglio 09, 20:37 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ho quello da 3 metri di Cuccolo, e mi trovo molto bene: YouTube - Aliante Fox Monte Catria (PU) Martina Massimo Ciao |
03 luglio 09, 08:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
|
Ciao, l'ho visto volare al vettore un paio di anni fa..... è un fox da due metri Scherzi a parte ho un bel ricordo....naturalmente come ti hanno già detto vuole le condizioni medio alte ma avrebbe senzo lanciare un acrobatico per termicare?? Visto che ci sei prendi quello più grande |
06 luglio 09, 19:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: belluno
| Fox da 2 m
Io ne ho due di fox da due metri, uno con profilo RG 15 e l'altro con SD 7003 portato al 10%. Devo dire che vanno tutti e due benissimo. Quello con il Selig, oltre tutto, oltre ad essere un grande acrobatico galleggia che è una meraviglia. Non so per quale misterioso motivo, ma solo i veleggiatori più professionali lo battono in termica. Quello con l'RG 15 galleggia un pò meno, ma è sempre eccezionale e divertentissimo da usare, e certamente il suo uso non è limitato ai soli giorni nei quali "volano anche gli scarponi se li tiri per aria". Nessuno dei due galleggia meno del fox da 2,90 che ho, e soprattutto, meno di tutti gli acrobatici da tre metri che ho visto in azione. Quindi non mi farei scrupolo a prendere un due metri: ti diverti un sacco lo stesso, e con molto meno dell'impegno che richiedono i tre metri. Ricorda però che, se ne prendi uno di Cuccolo, spendi meno ma devi essere disposto a lavorare un sacco. |
06 luglio 09, 19:36 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
va forte, sta su abbastanza ma non troppo. | |
07 luglio 09, 01:24 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giuro che è l'unico modello che ho perso. Anzi sono convinto che me l'hanno fregato i figlioli di quelle 3 famiglie di gitanti, appropinquatisi proprio nel momeno del fattaccio. Dal punto di pilotaggio non era possibile vedere dove ha toccato, era leggermente dietro l'orizzonte visivo...., ma purtroppo l'area da esplorare èra veramente granda da scansionare da solo. Ci tornai i due giorni successivi a cercalo, ma nisba...... Ammenochè non se lo sono pappato i cinghiali, servi radio e batterie comprese.... Antonio. | |
Bookmarks |
| |