02 novembre 05, 23:10 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi piace!! Bravo!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
04 novembre 05, 23:08 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
04 novembre 05, 23:46 | #35 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Complimenti per la realizzazione, ottima... ..però non ti offendere... ..gusti personali eh... ..AMMAZZA quanto è BRUTTO il mucha!!!!! priprio come linea intendo! sembra il bradipo degli alianti!! Magari vola benissimo... non so...!! eheh _M_ |
05 novembre 05, 02:02 | #36 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
07 novembre 05, 11:30 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
1 Vola benissimo 2 non è così bradipo , è bello lento quando serve , e se lo fai camminare cammina parecchio 3 E' BELLISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4SONO OFFESISSIMO !!!!!!!!! NON TOCCATEMI LA MOSCA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07 novembre 05, 13:58 | #38 (permalink) Top |
UserPlus |
E' bello!! Veramente!!! L'ho visto in volo poco, ma quel giorno il buon Fabietto non era molto in vena!!! Secondo me, per fare una cosa che sia all'altezza del resto della costruzione, dovresti concludere con una bella finitura della cabina, con cockpit ed il resto!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
07 novembre 05, 14:21 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
23 novembre 05, 13:02 | #40 (permalink) Top |
|
ora vi posso dire che il mucha vola veramente , veramente bene , lunedì scorso , sms di Luca io vado sua alle 12 , vento da sud , stop, . mi precipito a casa prendo auto e modello e via sul righi , arrivano anche Fabio Doc e Gian il vento non è gran che , Luca con il termik xl della valente, sfrutta quelle termicucce che il sole ci regala , vedo che comunque qualche sbuffo di vento arriva e mi decido a lanciare , Gian ( Vericello per gli amici) , Lancia e prende subito una quota incredibile, alza la coda, faccio qalche giro per sfruttare la termica e sempre più su . Provo l' affondata per vedere il centraggio dinamico ,le ali flettono paurosamente, tra me me speriamo che il vinavil regga........, mollo lo stick e ....cabrata repentina. decido di scendere e levo 150 gr di piombo. La condizione è sempre più scarsa , rilancio, ora il modello è decisamente più nervoso e performante , secondo me posso levare ancora qualcosa. Aspetto la condizione giusta ...... comunque ha un volo bellissimo, non vedo l' ora di provare qualche figura acro...... |
Bookmarks |
| |