Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 09, 16:24   #11 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Per saltare di palo in frasca, vai nel Thread di Tranquillo, come al solito nn hanno kapito un kazzo.....

ps intendevo questo:

Il modello è bellissimo come esecuzione, ma è ORRENDO in se....
La Cicogna di Teichfuss almeno si faceva guardare....
Ho capito che è anche un auto, ma......
Sono già diversi giorni che ho visto quel thread, ma non ci sono mai entrato perché mi sono subito cascate le palle e non riesco più a ritrovarle. Francamente mi sono stancato di accapigliarmi con idioti e minus habentes.

Quanto al Waterman Arrowbile (così si chiama), permettimi di non essere d'accordo. Certo: se come metro di paragone della bellezza aeronautica prendiamo il falco di Frati, allora non c'è gara, ma le cose vanno anche inquadrate nella loro giusta prospettiva storica e in questo senso il W.A. è perlomeno affascinante. Comunque sicuramente meno orrendo dell'automobile volante della quale mi sfugge il nome, ma che vogliono commercializzare in questi giorni in USA. Non c'è confronto!
Vecchio 29 giugno 09, 16:29   #12 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Sono già diversi giorni che ho visto quel thread, ma non ci sono mai entrato perché mi sono subito cascate le palle e non riesco più a ritrovarle. Francamente mi sono stancato di accapigliarmi con idioti e minus habentes.

Quanto al Waterman Arrowbile (così si chiama), permettimi di non essere d'accordo. Certo: se come metro di paragone della bellezza aeronautica prendiamo il falco di Frati, allora non c'è gara, ma le cose vanno anche inquadrate nella loro giusta prospettiva storica e in questo senso il W.A. è perlomeno affascinante. Comunque sicuramente meno orrendo dell'automobile volante della quale mi sfugge il nome, ma che vogliono commercializzare in questi giorni in USA. Non c'è confronto!
Su questo ti do ragione, l' aria retrò del Waterman è certo più affascinante della skifezza che ho visto su Volare, soprattutto per i piani di coda "inutili" (se fai qualcosa per "rompere", fallo fino in fondo, come Rutan, se no sembra come quando a Frank Llloyd Wright chiedevano un Partenone neoclassico davanti ad un edificio di vetrocemento).
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 23:54   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Comunque sicuramente meno orrendo dell'automobile volante della quale mi sfugge il nome, ma che vogliono commercializzare in questi giorni in USA. Non c'è confronto!
concordo
trattasi di Terrafugia Transition
Vecchio 30 giugno 09, 09:06   #14 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
concordo
trattasi di Terrafugia Transition
E' orrenda fin dal nome...

--------------
Vecchio 30 giugno 09, 15:43   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2009
ragazzi troppo gentili
non mi aspettavo tanto
Starlet_1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 21:58   #16 (permalink)  Top
manubrio
Guest

per me la copertina è bellissima

anzi straordinaria.
Per una volta che in copertina finisce qualcosa di volante fuori dall ordinario, qualcosa che rappresenta la quintessenza dello spirito modellistico, con una esecuzione da mettersi in ginocchio, come si fa a protestare?
Coglierei anzi l' occasione per chiedere al sig depron cosa ne pensa. Non solo esteticamente, intendo una analisi aerodinamica. Può volare quell oggetto?

omaggi
Rispondi

Bookmarks