30 giugno 09, 21:53 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Dalla mi parti non si parla sto dialetto che ho storpiato in verità, però ste cose me fanno venire in mente il Fattoracci | |
30 giugno 09, 22:00 | #82 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Scusate, permettetemi una piccola discressione sulla traduzione della parola wash. Tecnicamente parlando il mio dizionario tecnico (Marolli) gli attribuisce il significato di scia (fra gli altri) ma purtoppo, essendo un po' datato, non comprende i termini composti da noi utilizzati. Certo è che con un po' di fantasia si potrebbe pure immaginare il perché dell' in e dell' out abbinati ad esso da JW.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 giugno 09, 22:36 | #83 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
E noi,vecchi del forum,diamo più importanza all'imbecille che a questi Aeromodellisti. Quando vedo qualcosa di interessante invito a scrivere un articolo per la mia rivista preferita,questa volta ( meno male ) l'editore in persona mi ha preceduto. Struttura,servocomandi,comandi,profili perchè e percome,il vostro pendio,aeromodellismo in Sicilia..........ce n'è da scrivere per anni. Forza ragazzi e complimenti. | |
30 giugno 09, 23:07 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: Palermo
|
scusate si erano perse le foto Citazione:
Ultima modifica di mazzola : 10 febbraio 11 alle ore 01:45 | |
30 giugno 09, 23:11 | #85 (permalink) Top |
User |
visto che fin'ora son stato distratto.. colgo l'occasione per farti i miei piu sinceri compliment sia come pilota che come costruttore. bravo a te e anche a tutti gli altri del tuo gruppo!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
30 giugno 09, 23:14 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| domanda da neofita.... scusa Mazzola, nella quarta foto da sinistra ci sono i piani di coda ed il timone, da quest'ultimo spunta un tubetto, è un pitot?? se non lo è che cos'e?? saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
30 giugno 09, 23:24 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Benvenuto Gery! e complimenti! Anche io sono incuriosito dal pitot. Che logger usate? riuscite a vedere nel log i "gradini" di velocità all'aria in corrispondenza del passaggio attraverso la separazione tra le due masse d'aria?
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
30 giugno 09, 23:24 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: Palermo
|
[ si e un pitot il modello è dotato di telemetria con trasmisione in tempo reale abbiamo sottocontrollo: batteria rx quota velocita forza g altitudine la velocità viene anche misurata con pistola laser Stalker QUOTE=andykaw1;1623764]scusa Mazzola, nella quarta foto da sinistra ci sono i piani di coda ed il timone, da quest'ultimo spunta un tubetto, è un pitot?? se non lo è che cos'e?? saluti, Andrea[/QUOTE] |
30 giugno 09, 23:25 | #90 (permalink) Top |
User | Occhi che adesso il nano ti mazzuola.. L'aria e' mica una scala !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |