30 giugno 09, 20:53 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Quello che dici tu è il "downwash"/"upwash". Wash-in e wash-out sono svergolamenti, positivi e negativi... sempre per dimostrare quanto ha ragione Cesare.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
30 giugno 09, 20:53 | #63 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
perché......... lava-dentro e lava-fuori non và più bene ?????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
30 giugno 09, 21:00 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Però dai, in questo caso tiro fuori un po' di vetero orgoglio italico, secondo me si capisce meglio svergolamento che quei due "lavaggi", come giustamente suggerisce fai4602. | |
30 giugno 09, 21:16 | #65 (permalink) Top |
User |
ma lasciamogli i nomi inglesi, ormai sono universlmente riconosciuti...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
30 giugno 09, 21:20 | #66 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
in un paese di "paisàn" , come si dice qui per dire di gente che copia e segue i modi degli altri perchè fanno figo,un paese in cui abbiamo l'election-day e tante altre puttanate in inglese quando si potrebbe usare l'italiano con lo stesso dispendio di lettere ed energie, un paese in cui i titoli delle discussioni di questo forum cominciano con tanti "help" come se scrivere "aiuto" fosse incomprensibile, un paese in cui gli imbecilli possono imperversare impunemente nei forum con nomi diversi, in questo paese dicevo dobbiamo leggere messaggi e messaggi relativi alla traduzione di una definizione che sta benissimo così com'è in inglese, dato che il tutto l'ha inventato un tale Joe Wurstel di madre lingua. Avete proprio poco da fare e da pensare figliuoli P.S. massaggino dell'ego ( il mio ) stasera mi ha telefonato il mio amico Dimitri ,che ,assieme a Congo ( altro amico di cui non vi dirò mai il nome ) sta continuando la vacanza all'Alpe che ha cominciato lo scorso venerdì assieme a me. Mi ha chiamato appositamente per ringraziarmi di aver disegnato lo StingRay ,il volo di oggi è stato,testuali parole " come essere andato a letto con una bella donna". Dimitri ,per chi non lo conosce, è un "tombeur de femme" ( la lingua straniera è d'obbligo-spero di averlo scritto giusto ) |
30 giugno 09, 21:22 | #67 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
---------------------- | |
30 giugno 09, 21:25 | #69 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |