02 gennaio 12, 23:46 | #261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Sembra più che altro come quelli che criticano la guida, che so, di Stoner, e poi si sentono chiedere "ma tu hai mai corso in moto?"
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
02 gennaio 12, 23:51 | #262 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
Non centra. Se faccio una manovra palesemente pericolosa od azzardata con un modello e tu, perfetto "incompetente", mi fai notare che forse era una manovra pericolosa ed io rispondo "Ma tu hai mai pilotato un modello?", cosa pensi di me?
|
03 gennaio 12, 20:44 | #264 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque tutte le volte che ho potuto ho DieSsato , a volte, e purtroppo sempre +spesso da solo , ma sempre !!! I merenderos locali sono ultimamente infoiati col nuovo trainatore... , ma vedrai che prima di fine inverno torneranno "su" anche loro , e magari qualche traino me lo faccio pure io..... A. PS: vedrai che prima o poi ne vengo a capo della Statica per rivelare la Quota Real Time !!! | |
09 gennaio 12, 18:15 | #265 (permalink) Top |
User | 487mph Nuovo "ritocchino" al Record DS .... Aircraft Speeds Aircraft Details New World Record - 487 mph - RC Groups A. PS: con lo stesso modello, Giovedì scorso è stato battutto anche quello Europeo, nei pressi del lago di Thun.. New record in Switzerland - RC Groups Peccato... se fosse riuscito ad insistere ancora qualche secondo in più, ci sarebbe arrivato "vicino" pure Patrick Hausler... Certo che come condizioni, sti svizzeri nn scherzano affatto..., dal video nn si vede quasi un caxx..., spero che dal "vero" il modello un pochino si vedesse un pochino di + ... |
08 marzo 12, 10:05 | #267 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
|
mph = miglio terrestre = km 1,609? insomma 796 kmh? certo che vedere velocità aeronautiche in miglia anglosassoni se fossero nodi (miglia nautiche/h) sarebbero 921 kmh
__________________ Ciao ;-) Max |
Bookmarks |
| |