29 giugno 09, 01:54 | #31 (permalink) Top |
UserPlus |
Dai che anche Roberto è un bravo guaglione... solo un po' burbero e senza peli sulla lingua.... Can che abbaia non morde... anche se a volte sembra un po'....onzo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
29 giugno 09, 10:53 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Volendo perdere due minuti di tempo con te li spendo dicendoti che tutto sono fuorchè tristo, ho tanti di quegli amici che tu nemmeno immagini, sul lavoro, in famiglia, e ovunque io sia passo il tempo a sparar cazzate e ridere come un matto, tanti mi definiscono un comico geniale, e tanti che mi frequentano di persona qui sul forum possono confermare qanto dico. Peraltro l'impressione che si ricava leggendo i tuoi post iniziali è proprio quella di uno spot mascherato. Non serve mascherarlo, si parla correntemente di negozi qui sul forum quindi non vedo dove sia il problema. L' impressione che fosse uno spot è stata ben condivisa anche da altri (anche loro tutto sono men che tristi), perchè parli solo di me? detto in 4 parole: hai preso un granchio vuoi altre 4 parole? Ma va a cagher. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 giugno 09, 10:56 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
speravo di aver scampato il plotone d'esecuzione, ma ormai lo sport in auge è questo: Non c'è problema, molti nemici molto onore Robbè
29 giugno 09, 11:14 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
grande robe' ma te li vai a capare tutti te??? ciao spii
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
29 giugno 09, 11:16 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dimme tu Robbè
29 giugno 09, 12:11 | #37 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
e comunque s ein sardegna.. i modellisti son pochi i pendiisti ancora meno.. giustamente come fa a campare sto antonio??.. col turismo modellsitico ma la domanda che mi sorge spontanea... e'.. con quale aliante voli in un pendio con vento da 90kmh.. ??? no perche forse sarebbe sicuramente interessato al nostro grande emme2.. che lui ocl vento ci andava daccordissimo.. ed ha anche messo a punto numeorsi profili fatti apposta per tagliare il vento come se fosse burro... io con il mio swoffettino o con il mio foxxettino.. con RG15.. avrei notevoli difficoltà a volare in un vento da 90kmh.. e sicuramente pochissime difficoltà ad atterrare..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 29 giugno 09 alle ore 12:19 | ||
29 giugno 09, 13:01 | #38 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps dipende come è l' RG15, se originale oppure "modificato" al 7% come gli alianti sopra... Secondoi me con questo ci riesci (l' ho comprato la settimana scorsa, Carbonio nero e rosso fluo) | |
29 giugno 09, 13:33 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non e' una riproduzione.. bleachhhh comunque apposta chiedevo con quale aliante.. ci vola... perche inutile chiamare la folla..se poi arriva tutta gente col Dg...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
29 giugno 09, 14:18 | #40 (permalink) Top |
Usur Data registr.: 01-02-2007
|
Ammazzave quanto siete maliziosi!!!! Il nostro povero collega modellista vi porta a conoscenza di un pendio con condizioni da favola, e subito a daje addosso,pubblicita' occulta,su' e giu',ecc ecc. Comunque, quando tira da quelle parti,cioè praticamente sempre, ci sono condizioni che bastano abbondantemente per un 7 metri, ve lo dico per esperienza velistica. Saluti Carmine |
Bookmarks |
| |