Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 09, 01:54   #31 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Dai che anche Roberto è un bravo guaglione... solo un po' burbero e senza peli sulla lingua....
Can che abbaia non morde... anche se a volte sembra un po'....onzo....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 29 giugno 09, 02:07   #32 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
e il trucco per l'atterraggio facilissimo benche il vento ti porta letteralmente via, l'aliante lo atterri come se fosse calma piatta lo ha scoperto Antonio dopo vari voli
i voli precedenti che faceva? schiantava?
Vecchio 29 giugno 09, 10:53   #33 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
hai proprio ragione doc, e anche a me piace il righi ma come giustamente hai detto tu l'entusiasmo fa costruire i ponti piu grandi.
ti ringrazio per avermi difeso con ranocchio, non c'è bisogno quelli cosi sono gia tristi di loro e cercano compagnia ma non avranno la mia.....hahahahaha
resteranno sempre tristi dentro di loro......
Chi e come sono io non credo ti riguardi, sono catzi miei.
Volendo perdere due minuti di tempo con te li spendo dicendoti che tutto sono fuorchè tristo, ho tanti di quegli amici che tu nemmeno immagini, sul lavoro, in famiglia, e ovunque io sia passo il tempo a sparar cazzate e ridere come un matto, tanti mi definiscono un comico geniale, e tanti che mi frequentano di persona qui sul forum possono confermare qanto dico.
Peraltro l'impressione che si ricava leggendo i tuoi post iniziali è proprio quella di uno spot mascherato. Non serve mascherarlo, si parla correntemente di negozi qui sul forum quindi non vedo dove sia il problema.
L' impressione che fosse uno spot è stata ben condivisa anche da altri (anche loro tutto sono men che tristi), perchè parli solo di me?

detto in 4 parole:
hai preso un granchio
vuoi altre 4 parole?
Ma va a cagher.

Robbè
Vecchio 29 giugno 09, 10:56   #34 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da DoC Visualizza messaggio
Dai che anche Roberto è un bravo guaglione... solo un po' burbero e senza peli sulla lingua....
Can che abbaia non morde... anche se a volte sembra un po'....onzo....
Denghiù a Giorgio per la difesa
speravo di aver scampato il plotone d'esecuzione, ma ormai lo sport in auge è questo:

Non c'è problema, molti nemici molto onore

Robbè
Vecchio 29 giugno 09, 11:14   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Chi e come sono io non credo ti riguardi, sono catzi miei.
Volendo perdere due minuti di tempo con te li spendo dicendoti che tutto sono fuorchè tristo, ho tanti di quegli amici che tu nemmeno immagini, sul lavoro, in famiglia, e ovunque io sia passo il tempo a sparar cazzate e ridere come un matto, tanti mi definiscono un comico geniale, e tanti che mi frequentano di persona qui sul forum possono confermare qanto dico.
Peraltro l'impressione che si ricava leggendo i tuoi post iniziali è proprio quella di uno spot mascherato. Non serve mascherarlo, si parla correntemente di negozi qui sul forum quindi non vedo dove sia il problema.
L' impressione che fosse uno spot è stata ben condivisa anche da altri (anche loro tutto sono men che tristi), perchè parli solo di me?

detto in 4 parole:
hai preso un granchio
vuoi altre 4 parole?
Ma va a cagher.

Robbè
io te conoscoe conferrrmmooooo ....secondo me c'ha ragione... sei un po triste e da solo hihihihihiihihhi quante alle caxxAte si, ne dici proprio tante....
grande robe' ma te li vai a capare tutti te???

ciao
spii
Vecchio 29 giugno 09, 11:16   #36 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
io te conoscoe conferrrmmooooo ....secondo me c'ha ragione... sei un po triste e da solo hihihihihiihihhi quante alle caxxAte si, ne dici proprio tante....
grande robe' ma te li vai a capare tutti te???

ciao
spii
E che ce vuoi fa Francè... c'ho la calamita pei rompocoglioni... o forse vedo un pò più avanti?

Dimme tu

Robbè
Vecchio 29 giugno 09, 12:11   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
invece di scherzare, se qualcuno vuole provare il vero vento forte e saperlo gestire con il supporto di un professionista che per giunta ha pezzi di ricambio e tutto il resto con il suo negozio, allora basta venire qui ......
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
premesso che La Maddalena non è propriamente dietro l' angolo, che l'italia è un paese montuoso assai...
Sto thread me pare un annuncio pubblicitario di un negozio..
a pensar male si fa peccato, ma spesso....

Robbè
anche io dopo quest tuo posto ho fatto lo stesso pensiero di ranox...
e comunque s ein sardegna.. i modellisti son pochi i pendiisti ancora meno.. giustamente come fa a campare sto antonio??.. col turismo modellsitico
ma la domanda che mi sorge spontanea... e'..

con quale aliante voli in un pendio con vento da 90kmh.. ???

no perche forse sarebbe sicuramente interessato al nostro grande emme2.. che lui ocl vento ci andava daccordissimo.. ed ha anche messo a punto numeorsi profili fatti apposta per tagliare il vento come se fosse burro...

io con il mio swoffettino o con il mio foxxettino.. con RG15.. avrei notevoli difficoltà a volare in un vento da 90kmh.. e sicuramente pochissime difficoltà ad atterrare..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 29 giugno 09 alle ore 12:19
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 29 giugno 09, 13:01   #38 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
anche io dopo quest tuo posto ho fatto lo stesso pensiero di ranox...
e comunque s ein sardegna.. i modellisti son pochi i pendiisti ancora meno.. giustamente come fa a campare sto antonio??.. col turismo modellsitico
ma la domanda che mi sorge spontanea... e'..

con quale aliante voli in un pendio con vento da 90kmh.. ???

no perche forse sarebbe sicuramente interessato al nostro grande emme2.. che lui ocl vento ci andava daccordissimo.. ed ha anche messo a punto numeorsi profili fatti apposta per tagliare il vento come se fosse burro...

io con il mio swoffettino o con il mio foxxettino.. con RG15.. avrei notevoli difficoltà a volare in un vento da 90kmh.. e sicuramente pochissime difficoltà ad atterrare..
Prova con un Blade o simili, non avrai problemi, anzi, se hai un Blade 1.5 90 Km/h è il minimo per stare in volo decentemente e fare un poco di acro.....

ps dipende come è l' RG15, se originale oppure "modificato" al 7% come gli alianti sopra...
Secondoi me con questo ci riesci (l' ho comprato la settimana scorsa, Carbonio nero e rosso fluo)
batman non è collegato  
Vecchio 29 giugno 09, 13:33   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Prova con un Blade o simili, non avrai problemi, anzi, se hai un Blade 1.5 90 Km/h è il minimo per stare in volo decentemente e fare un poco di acro.....

ps dipende come è l' RG15, se originale oppure "modificato" al 7% come gli alianti sopra...
Secondoi me con questo ci riesci (l' ho comprato la settimana scorsa, Carbonio nero e rosso fluo)

non e' una riproduzione.. bleachhhh

comunque apposta chiedevo con quale aliante.. ci vola...
perche inutile chiamare la folla..se poi arriva tutta gente col Dg...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 29 giugno 09, 14:18   #40 (permalink)  Top
Usur

L'avatar di pipercubgiallo

Data registr.: 01-02-2007
Ammazzave quanto siete maliziosi!!!!
Il nostro povero collega modellista vi porta a conoscenza di un pendio con condizioni da favola, e subito a daje addosso,pubblicita' occulta,su' e giu',ecc ecc.

Comunque, quando tira da quelle parti,cioè praticamente sempre, ci sono condizioni che bastano abbondantemente per un 7 metri, ve lo dico per esperienza velistica.
Saluti
Carmine
pipercubgiallo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks