Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 09, 00:08   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
non ci siamo capiti.la "contestazione",se vogliamo chiamarla così, non è per la segnalzione del pendio,che sicuramente è stata apprezzata ma il modo in cui è stata fatta. "IL MIGLIOR PENDIO ITALIANO" e il fatto di sottolineare più volte il tuo amico e il suo negozio famoso,che suona come una pubblicità.
se tu nel titolo mettevi ad esempio "nuovo pendio in sardegna" e poi spiegavi dove è,come fare per arrivarci con che vento si vola e come si atterra senza far rifermento a negozi nessuno pensava male.

vedi qui ad esempio

http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-catania.html
Oggi sono stato sul Catria ed ho chiacchierato amabilmente con due "giovanotti" di Rimini che stavano volando.
Indovinate un po' per loro qual'è il miglior pendio d'Italia?

OT @raven: ohhhh, finalmente riesco a guardare di nuovo il tuo avatar...
Vecchio 29 giugno 09, 00:11   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di TomHorn

Data registr.: 11-05-2009
Ciao Firpo,

oggi sono tornato da un volo fantastico nelle Dolomiti, pensando di aver trovato il miglior pendio. Poi ho letto il tuo messaggio e i commenti degli altri.
Secondo me, il miglior pendio (non solo in Italia) é quello sul quale sei riuscito a fare dei voli indimenticabili, il migliore per te in quel momento, punto e basta.
Magari ci torni un´altra volta e trovi il vento girato, o calma piatta, oppure una staccionata nuova, oppure . . . chi sa.
Comunque, sono contento che anche tu hai trovato un pendio dove ti trovi bene, magari riesci a farci vedere qualche foto?!?
TomHorn non è collegato  
Vecchio 29 giugno 09, 00:17   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da TomHorn Visualizza messaggio
Ciao Firpo,

oggi sono tornato da un volo fantastico nelle Dolomiti, pensando di aver trovato il miglior pendio. Poi ho letto il tuo messaggio e i commenti degli altri.
Secondo me, il miglior pendio (non solo in Italia) é quello sul quale sei riuscito a fare dei voli indimenticabili, il migliore per te in quel momento, punto e basta.
Magari ci torni un´altra volta e trovi il vento girato, o calma piatta, oppure una staccionata nuova, oppure . . . chi sa.
Comunque, sono contento che anche tu hai trovato un pendio dove ti trovi bene, magari riesci a farci vedere qualche foto?!?

secondo me il miglior pendio al mondo è il Mottarone. Perché sulla via del ritorno, a Orta san Giulio, c'è una gelateria semplicemente fantastica
Vecchio 29 giugno 09, 00:22   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

Data registr.: 22-08-2008
francamente non so cosa rispondere perche mi scappa da ridere.
IO ho messo un titolo perche per me questo è, e questa discussione l'ho aperta io e mi piace averla cominciata cosi non ho insultato e leso nessuno percio...piantatela di offendervi come dei bambini!
perche dovete farvi queste paranoie per niente, dobbiamo perdere del tempo per spiegare ste cazzate?

Poi per la pubblicità pensate quello che volete, io ho fatto una segnalazione che secondo me è importante, avere un bellissimo posto per volare quando sono in ferie, un altro spledido posto in italia oltre a tanti altri,in piu c'è un amico che sa dare consigli a gente come me che è alle prime armi e se rompo qualcosa mi sa aiutare,
voi rinnegate qualunque cosa si scrive su questo forum e non è la prima volta che lo fate, gente come voi critica critica senza rendersi conto che cercate baruffa per la vostra noia.
la mia voleva solo essere una segnalazione amichevole ma voi sapete sempre trovare il malvagio anche quando non esiste, povere le vostre famiglie

state tranquilli io non vi segnalero piu dei bei posti che a me piacciono particolarmente me li terro per me per i mei amici che loro sanno apprezzare la vita semplice e sanno trovare la bellezza anche da un idea apparentemente insignificante....
firpo non è collegato  
Vecchio 29 giugno 09, 00:30   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio

OT @raven: ohhhh, finalmente riesco a guardare di nuovo il tuo avatar...

Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
francamente non so cosa rispondere perche mi scappa da ridere.
IO ho messo un titolo perche per me questo è, e questa discussione l'ho aperta io e mi piace averla cominciata cosi non ho insultato e leso nessuno percio...piantatela di offendervi come dei bambini!
perche dovete farvi queste paranoie per niente, dobbiamo perdere del tempo per spiegare ste cazzate?

Poi per la pubblicità pensate quello che volete, io ho fatto una segnalazione che secondo me è importante, avere un bellissimo posto per volare quando sono in ferie, un altro spledido posto in italia oltre a tanti altri,in piu c'è un amico che sa dare consigli a gente come me che è alle prime armi e se rompo qualcosa mi sa aiutare,
voi rinnegate qualunque cosa si scrive su questo forum e non è la prima volta che lo fate, gente come voi critica critica senza rendersi conto che cercate baruffa per la vostra noia.
la mia voleva solo essere una segnalazione amichevole ma voi sapete sempre trovare il malvagio anche quando non esiste, povere le vostre famiglie

state tranquilli io non vi segnalero piu dei bei posti che a me piacciono particolarmente me li terro per me per i mei amici che loro sanno apprezzare la vita semplice e sanno trovare la bellezza anche da un idea apparentemente insignificante....
non hai capito nulla di cio che ho detto.
Vecchio 29 giugno 09, 00:36   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
secondo me il miglior pendio al mondo è il Mottarone. Perché sulla via del ritorno, a Orta san Giulio, c'è una gelateria semplicemente fantastica
...muccatella e stracciamucca?
Vecchio 29 giugno 09, 00:46   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

tomhorn ha capito cosa voglio dire io,
bene sono contento che c'è gente che prova le mie stesse emozioni quando volo e poi atterro senza fare danno e la soddisfazione è immenza mi era sembrato di essere un gabbiano...
firpo non è collegato  
Vecchio 29 giugno 09, 00:52   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

tomhorn, il giorno che vengo dalle tue parti nelle dolomiti ti chiamo cosi mi fai vedere il tuo pendio, mi hai reso curioso deve essere bello da come lo hai descritto.
firpo non è collegato  
Vecchio 29 giugno 09, 01:05   #29 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Ciao Alessandro.... se ti dico qual'è il pendio che preferisco in assoluto ti metti a ridere.... il Righi con una 30ina di nodi di vento o anche più.... sai quelle sciroccate epiche che capitano ogni tanto e l'antennone fischia? Ecco, lì i diverto come un pazzo e conosco talmente bene il pendio che so sempre anche con condizioni fiacche come salire e soprattutto non ho problemi ad atterrare perché a volte mi trovo in pendii che non conosco molto e devo fare molti giri per mettere giù il modello...
Sarà un pendio poco ampio e a volte ci sono interferenze causa antennoni.... ma ogni scarrafone è bello a mamma sua...

@Ranox: ti assicuro che Firpo si è fatto prendere dall'entusiasmo e non voleva fare pubblicità occultà; siamo compagni di pendio e anche se ci siamo incrociati poco perché ultimamente vado in giro per pendii nuovi non mi pare proprio la persona da fare queste cose.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 29 giugno 09, 01:44   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

hai proprio ragione doc, e anche a me piace il righi ma come giustamente hai detto tu l'entusiasmo fa costruire i ponti piu grandi.
ti ringrazio per avermi difeso con ranocchio, non c'è bisogno quelli cosi sono gia tristi di loro e cercano compagnia ma non avranno la mia.....hahahahaha
resteranno sempre tristi dentro di loro......
firpo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks