28 giugno 09, 16:10 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sto thread me pare un annuncio pubblicitario di un negozio.. a pensar male si fa peccato, ma spesso.... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 giugno 09, 16:18 | #12 (permalink) Top |
UserPlus | Hai mai provato al cornua con le tramontanate invernali genovesi? Fa più freddo però....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
28 giugno 09, 17:40 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
hei doc sono io anche io sono di genova ricordi conosco i miei posti ma ora sono qui n vacanza e voglio comunicarvi prima di tutto la mia euforia nell aver imparato l'anno scorso a volare in questo magnifico posto ,(dopo aver spaccato il mio modello) e quest'anno finalmente riesco a gestire benissimo questo ventone assolutamente bene anche e sopratutto grazie al mio caro amico Antonio invece per te che vuoi volare qui basta venire e ti dico come si fa ad atterrare, sembra difficile e azzardato ma come imposti la manovra tutto diventa facilissimo come andare in bici. piu siamo a volare insieme e piu ci divertiamo e confrontandoci impariamo cose nuove |
28 giugno 09, 21:36 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
|
Ogni pendio ha il suo atterraggio, spesso chi è passato per il tuscolo (non i volatori abituali ovviamente) ha avuto problemi nell'atterrare e qualcuno, vista la difficoltà, ha optato per andare a volare su pendii con atterraggi migliori...comunque al tuscolo, più vento c'è, meglio si atterra!!! Non voglio togliere nulla a nessuno, ma se uno vuole atterra ovunque. Per me il pendio migliore resta il vettore durante il periodo di fioritura dei campi, chiazze gialle, azzurre, rosse, aria di montagna e un tramonto spettacolare... E poi con l'aliante preferisco volare in termica, starmene seduto sul pendio a chiacchierare con gli amici mentre tutti cercano qualcosa per stare su; con tutto quel vento volano anche le persiane se gli metti i servocomandi... Pensa se poi arrivo fino in sardegna e capita tempo di mer*a...sai le madonne?!?!?! Ciaooooo |
28 giugno 09, 22:03 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
ps:non ho capito perchè lo classifichi come miglior pendio italiano, perche è la maddalena o per il negoziante | |
28 giugno 09, 23:13 | #17 (permalink) Top |
User |
non voglio togliere nulla al pendio a cui ti riferisci però la sardegna è una trasferta impegnativa per la maggior parte degli utenti.tra le alpi e gli apennini ci sono pendii stupendi dappertutto. e mi associo a Ranox nel pensiero peccaminoso..
__________________ Supreme Сasual Dating |
28 giugno 09, 23:36 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se senti i commenti di quelli che volano a Margone,me compreso ti diranno che quello è l migliore.stessa cosa per i toscani con i loro pendii,o i romani col Tuscolo o quelli che volano al Vettore ecc... ad esempio,si può fare DS li?se non si può,a quelli che piace farlo quel pendio non iteressa minimamente. riguardo al volare tutti insieme:tu hai mai volato quando ci sono 8-9 alianti in volo tutti assieme?magari acrobatici e grossi che sfrecciano ovunque... se non hai un pò di occhio ti assicuro che non è per nulla facile.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
28 giugno 09, 23:47 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
Mi sembra che non vi fate prendere dall'euforia della vita tanto facilmente questo pendio è nuovo non lo conosce nessuno perche è sempre stato molto difficile atterrare, praticamente impossibile perche se qualcuno di voi è mai stato in sardegna ci sono solo rocce e molto aguzze anche. ora questo amico che mi ha insegnato a volare l'estate scorsa , mi ha fatto conoscere questo secondo me splendido pendio molto impegnativo ma anche molto suggestivo che da tante soddisfazioni, poi è logico che secondo voi i vostri pendii sono i migliori, ma il bello dei forum è segnalare , comunicare ed imparare ,saper stare insieme, e sopra tutto informare altri che magari sono interessati,o no? |
28 giugno 09, 23:59 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se tu nel titolo mettevi ad esempio "nuovo pendio in sardegna" e poi spiegavi dove è,come fare per arrivarci con che vento si vola e come si atterra senza far rifermento a negozi nessuno pensava male. vedi qui ad esempio http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-catania.html
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |