Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 09, 20:02   #101 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Cinzia C. Visualizza messaggio
Per me Firpo ha ragione, perchè fate spesso il processo alle intenzioni e, mi pare, anche alle impressioni, sbagliate.

Per una volta che un ragazzo, un nuovo entrato, anche giovane e sicuro di se stesso, mostra di non essere soggiogato da voi, lo crocifiggete.....

Si vede che non vi è capitato, come a me, di essere la vittima di queste cose....
Comunque, Firpo, hai ragione da vendere, non lasciare che gli altri ti buttino giù!

Ciao!
hai voglia a buttarlo giù...
non ha le li, non volerebbe

Tu piuttosto.. su chi ti sei buttata a buhoritto (come dicono i toscani)?

Robbè
Vecchio 03 luglio 09, 22:54   #102 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 Visualizza messaggio
Vieni al Catria il possimo week end?
Sono stato su domenica scorsa con la famiglia al seguito. Mi ero portato il blade per scroccare eventualmente una mezz'ora di volo, ma non si stava su.
Penso sia una delle poche volte in cui al catria non si riesca a volare per mancanza di condizioni.
Vecchio 03 luglio 09, 23:20   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di align

Data registr.: 04-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Cinzia C. Visualizza messaggio
Per me Firpo ha ragione, perchè fate spesso il processo alle intenzioni e, mi pare, anche alle impressioni, sbagliate.

Per una volta che un ragazzo, un nuovo entrato, anche giovane e sicuro di se stesso, mostra di non essere soggiogato da voi, lo crocifiggete.....

Si vede che non vi è capitato, come a me, di essere la vittima di queste cose....
Comunque, Firpo, hai ragione da vendere, non lasciare che gli altri ti buttino giù!

Ciao!
scusa se mi intrometto ma secondo me e' stato firpo a incasinarsi con le persone del forum..
io avevo capito che era molto entusiasta,ma bastava rispondere che non era sua intenzione publicizzare nessuno,ma voleva solo dire che in sardegna"splendido posto"c'era un pendio fenomenale,e magari dire che ci sono persone"antonio"molto disponibili.
poi magari inserire qualche foto ed altro..
align non è collegato  
Vecchio 03 luglio 09, 23:45   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

Data registr.: 22-08-2008
align è proprio quello che ho fatto, con euforia comunicarvi un bel posto con delle belle persone.
Ti rinrazio Cinzia ma non sono cosi giovane come credi ed è prorpio per questo che non lascio piu perdere sta storia, perche troppe volte ho letto delle discussioni dove sti 2 o 3 tipi criticano tanto per fare senza ragione .
non mi sembra il caso di fare i criticoni quando il motivo di un forum è di scambiarsi informazioni e magari anche stringere nuove amicizie. se c'è qualcosa che non piace ci sono le persone responsabili dei forum li per questo a delinerare la strada da percorrere non ti quache insultano gratuitamente senza neanche conoscere , tra parentesi io sono l'unico che come nichname ho il mio vero cognome non ho paura IO! non ho bisogno di nascondermi
Fra 73 io non ho niente contro di te ti sei solo messo in mezzo ad una discussione precedente con 3 tipi che mi accusavano con insulti di fare pubblicità , non appena hai scritto il tuo post nessuno ti ha accusato, come mai? ha ho capito solo io faccio pubblicità aaaaaaaaaaaa.

Comunque io la chiuda qui con sti due o tre tipi ma ricordate che qui la maggioranza della gente legge e scrive per un hobby molto bello , per stare con la gente e imparare cose nuove non contribuite a distruggerlo, perdereste l'unica cosa di bello che c'è in voi
firpo non è collegato  
Vecchio 04 luglio 09, 00:42   #105 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
align è proprio quello che ho fatto, con euforia comunicarvi un bel posto con delle belle persone.
Ti rinrazio Cinzia ma non sono cosi giovane come credi ed è prorpio per questo che non lascio piu perdere sta storia, perche troppe volte ho letto delle discussioni dove sti 2 o 3 tipi criticano tanto per fare senza ragione .
non mi sembra il caso di fare i criticoni quando il motivo di un forum è di scambiarsi informazioni e magari anche stringere nuove amicizie. se c'è qualcosa che non piace ci sono le persone responsabili dei forum li per questo a delinerare la strada da percorrere non ti quache insultano gratuitamente senza neanche conoscere , tra parentesi io sono l'unico che come nichname ho il mio vero cognome non ho paura IO! non ho bisogno di nascondermi
Fra 73 io non ho niente contro di te ti sei solo messo in mezzo ad una discussione precedente con 3 tipi che mi accusavano con insulti di fare pubblicità , non appena hai scritto il tuo post nessuno ti ha accusato, come mai? ha ho capito solo io faccio pubblicità aaaaaaaaaaaa.

Comunque io la chiuda qui con sti due o tre tipi ma ricordate che qui la maggioranza della gente legge e scrive per un hobby molto bello , per stare con la gente e imparare cose nuove non contribuite a distruggerlo, perdereste l'unica cosa di bello che c'è in voi
Tu trombi poco.

Robbè
Vecchio 04 luglio 09, 13:43   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di align

consiglio!!!!

Citazione:

chiudi sta' storia
align non è collegato  
Vecchio 04 luglio 09, 14:00   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
ragazzi dovete vedere anzi venire al miglior pendio italiano che abbia mai visto e sono sicuro che penserete la stessa cosa se venite qui.
Venite in sardegna a l'isola La Maddalena verso nord il belvedere a prendere il maestrale. Il pendio lo ha trovato Antonio il gestore del famoso negozio che c'è nell'isola e ha soperto come atterrare e volare, ma attenzione non è assolutamente per principianti, si vola con vento forte molto forte .
E in piu il panorama è assicurato si vedono le isole e il mare mentre il vostro aliante vola da Diooooooooooooo
appena posso vi metto un video.
e il trucco per l'atterraggio facilissimo benche il vento ti porta letteralmente via, l'aliante lo atterri come se fosse calma piatta lo ha scoperto Antonio dopo vari voli in piu se aveste bisogno lui è molto molto disponibile e tanto preparato in tutto visto che si occupa di modellismo da oltre 35 anni.
Qui ormai è una leggenda.
percio venite numerosi prima che me ne troni a casa e cosi voliamo tutti insieme è fenomenale
ciaooooooooooooooooooooo
perettimi.. poi per me.. fai come vuoi.. io non ho problemi ne mi interessa piu' di tanto..

se rileggi il tuo primo post, con particolare riferimento alle frasi evidenziate in rosso.. dimmi se da esterno, non "interpeteresti" come hanno intepretato quasi tutti gli altri.. che poi solo alcuni te l'hanno fatto notare.. beh.. non siamo tutti uguali..
posso tranquillamente credere che sei in buona fede, e non avevi intenzione di evidenziare l'aspetto ludico del posto.. pero' perlomeno concedi il beneficio del dubbio.. bastava ciarirti e dire "no mi son fatto prendere dall'entusiasmo" . e stop..

comunque beviamoci un birra in amicizia e fine della storia!

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 04 luglio 09 alle ore 14:06
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 04 luglio 09, 14:54   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di align

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
perettimi.. poi per me.. fai come vuoi.. io non ho problemi ne mi interessa piu' di tanto..

se rileggi il tuo primo post, con particolare riferimento alle frasi evidenziate in rosso.. dimmi se da esterno, non "interpeteresti" come hanno intepretato quasi tutti gli altri.. che poi solo alcuni te l'hanno fatto notare.. beh.. non siamo tutti uguali..
posso tranquillamente credere che sei in buona fede, e non avevi intenzione di evidenziare l'aspetto ludico del posto.. pero' perlomeno concedi il beneficio del dubbio.. bastava ciarirti e dire "no mi son fatto prendere dall'entusiasmo" . e stop..

comunque beviamoci un birra in amicizia e fine della storia!
sono daccordo....
e poi vorrei dirti,non polemizzare piu',cerca di essere piu' tranquillo,che qui nessuno c'e' l'ha con te'.
mi unisco anch'io alla birra
align non è collegato  
Vecchio 04 luglio 09, 14:56   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

Data registr.: 22-08-2008
gatto di strada il discorso che fai ora è diverso dall'insultare gente gratuitamente senza conoscerla e sopratutto senza usare educazione, rispetto,e civiltà.

Comunque come ho detto la chiudiamo qui.

Ed Essendo che ho aperto io questa discussione Moderatore per cortesia chiudi Grazie
firpo non è collegato  
Vecchio 04 luglio 09, 15:26   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
gatto di strada il discorso che fai ora è diverso dall'insultare gente gratuitamente senza conoscerla e sopratutto senza usare educazione, rispetto,e civiltà.

Comunque come ho detto la chiudiamo qui.

Ed Essendo che ho aperto io questa discussione Moderatore per cortesia chiudi Grazie
io di certo non ti ho offeso.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks