BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   proposta (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/13788-proposta.html)

41fabio73 11 ottobre 05 11:50

APRITE UNA FORUM SU MOTOALIANTI non se ne può più tutti che vogliono motorizzare alianti , è come mettere la marmellata sulla pasta..........
L' ALIANTE è FATTO SENZA MOTORE, IL MOTORE LO MONTANO GLI AEREI NORMALI , NON GLI ALIANTI ............ :nono: :cheers:

DoC 11 ottobre 05 11:55

Citazione:

Originally posted by 41fabio73@11 ottobre 2005, 10:50
APRITE UNA FORUM SU MOTOALIANTI non se ne può più tutti che vogliono motorizzare alianti , è come mettere la marmellata sulla pasta..........
L' ALIANTE è FATTO SENZA MOTORE, IL MOTORE LO MONTANO GLI AEREI NORMALI , NON GLI ALIANTI ............ :nono: :cheers:

Condivido.

OT: ciao Fabio, sei interessato a qualche lastra di Roofmate (quello blu originale Dow)? A giorni lo ordinerò e più siamo meglio è....; un pacco contiene 8 lastre da 5cm... uno o due pacchi sarebbero quasi sicuri... chiedi in giro...

41fabio73 11 ottobre 05 11:57

Citazione:

Originally posted by DoC@11 ottobre 2005, 09:55
Condivido.
OT: ciao Fabio, sei interessato a qualche lastra di Roofmate (quello blu originale Dow)? A giorni lo ordinerò e più siamo meglio è....; un pacco contiene 8 lastre da 5cm... uno o due pacchi sarebbero quasi sicuri... chiedi in giro...

che è a che seve ??? mi sfugge.....

41fabio73 11 ottobre 05 11:58

il poli edile.......

DoC 11 ottobre 05 12:00

Citazione:

Originally posted by 41fabio73@11 ottobre 2005, 10:58
il poli edile.......

eh già estruso edile quello bello compatto azzurro... altro che quello giallo....
Peso 35 kg/mc

Edit: Se si riesce si cerca di accalappiare anche un paio di lastre di floormate, quello da 70 chili, pare sia ottimo per fare i longheroni... a me non convince molto.... diventa un caos fare un'ala....

twentynine 11 ottobre 05 12:44

Citazione:

Originally posted by 41fabio73@11 ottobre 2005, 09:50

D'accordo!!!
E dividere in:

Alianti pendio
Alianti pianura
Motoalianti
Costruzione alianti (che ben poco centra con costruzione aeromodelli!!!)

fox24mdm 11 ottobre 05 13:11

Citazione:

Originally posted by DoC@11 ottobre 2005, 09:55
Condivido.

ciao Doc scusami se inerisco il roofmate dow è migliore dello stirodur della basf? io ho sempre utilizzato il secondo che caratteristiche ha il roofmate? mi potrebbe interessare :D

GianniMI 11 ottobre 05 13:38

Citazione:

Originally posted by twentynine@11 ottobre 2005, 10:44
D'accordo!!!
E dividere in:

Alianti pendio
Alianti pianura
Motoalianti
Costruzione alianti (che ben poco centra con costruzione aeromodelli!!!)

Si, e per colore... e per lunghezza/larghezza... :rolleyes:

Ed uno per i ferri da stiro: belli ma non volano!
E poi io, che prendo un motoaliante e gli tolgo il motore? Vado troppo controcorrente???

Enrico 11 ottobre 05 13:42

Ciao Doc,
Mi sai dire le misure e a grandi linee il prezzo.
Se + siamo + si risparmia meio.

Alberto Sannazzaro 11 ottobre 05 13:48

Citazione:

Originally posted by 41fabio73@11 ottobre 2005, 09:50

Salve: è da decenni che esistono gli alianti motorizzati (quelli veri) senza che nessuno se ne scandalizzi, ed inoltre esistono molte modelli di alianti che possono anche essere motorizzati, sia elettrici che con la classica pinna ed il vecchio COX.

Daccordo comunque nel dividere le categorie ma i limiti sarebbero sovrapposti.

Che Eolo sia sempre con voi,

Alberto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002