13 ottobre 05, 12:40 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
mi autoquoto
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
13 ottobre 05, 13:01 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Poi rischiamo che uno non sa dove scrivere e la molla lì? Vediamo di farne uno solo in più, lo chiamiamo "Aeromodellismo Alianti Motore" e ci mettiamo anche le costruzioni..... ps se avete denominazioni + belle è meglio, ma che si capisca.... | |
14 ottobre 05, 14:32 | #34 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Quelli ippotrainati allora dove li metteresti, alle Capannelle ????????????? Nel mentre con la dicitura "da pianura" puoi considerare tutti quelli espressamente non da pendio, anche se pure gli ippotrainati, magari a dorso di mulo, sul pendio ci arrivano.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
14 ottobre 05, 15:03 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
|
Quanta voglia di dividersi! Il sotto forum Alianti non è nemmeno uno dei più trafficati. Non ne vedo la necessità. E' solo la voglia di distinguersi? per dire "non voglio aver nulla a che fare con quelli la'"? Bye |
14 ottobre 05, 15:46 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Certo sarebbe interessante avere quegli articoli fatti dai piu' volenterosi (bravi e capaci), per capire come affrontare il volo in pendio, in pianura, l'aerotraino, figure acrobatiche con alianti (posizione stick, comandi da dare). Per la costruzione mi sembra che l'area ci sia gia'!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
14 ottobre 05, 19:12 | #37 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma se proprio è necessario subirla tanto vale usare la vaselina.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
14 ottobre 05, 21:07 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
azz che polverone che ho alzato , stavo solo scherzando ....... ora mi traferisco sul forum barche a vela...........come intermezzo tra un aliante e l' altro costruisco luna rossa........
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
17 ottobre 05, 02:38 | #39 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
pianura e pendio? propongo inoltre di suddividere la parte del forum di ferrmodellismo nelle varie scale usate (H0, TT, N, Z, O ecc.) Perchè non se ne puo' più...c'è troppa confusione in quella parte del forum!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
17 ottobre 05, 09:48 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |