27 giugno 09, 14:24 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2009 Residenza: treviso provincia
|
eh ti do pienamente ragione è che x ora stanno facendo lavori alla strada che porta su in malga a milies dove le condizioni sono sempre ottime... so anchio che le condizioni in tomba nn sono brillanti ma è cosi x fare un esperienza nuova con il lancio a fionda.... approposito sai dirmi niente su dove posso posizionarlo? ciao Dario. |
27 giugno 09, 14:58 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Su modelli a manico di scopa ti direi di partire avanzato 4- 5 cm davanti al baricentro, e arretrare man mano che fai esperienza. (vietato sbagliare quando si fionda) Per una riproduzione da 4 metri non so aiutarti. | |
27 giugno 09, 22:18 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
ma ho un Fox che non è lanciabile a mano e mi hanno detto di metterlo molto avanti più o meno sotto il cruscotto degli strumenti per darti un'idea, sale poco ma acquista molta velocità che poi puoi gestire come preferisci, così mi ha detto Luciano Molinari esperto fiondatore del Catria Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
28 giugno 09, 12:00 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2009 Residenza: treviso provincia
|
grazie a tutti x i consigli,ieri visto il maltempo ho eseguito i lavori ... alla fine ilgancio l ho fissato con un blocchetto di legno che ho posizionato appena dopo il blocco carrello retrattile, dal bordo d entrata è avanzato verso la punta di 10 cm spero vada bene li, mi sembra una misura abbastanza fattibile ne tropo vicino al baricentro e ne troppo in punta..... comunque appena possibile faccio una prova e vi so dire... nel frattempo aspetto ancora consigli tanto prima della prossima settimana mi sa che nn si vola.....ancora grazie.. ciao Dario. |
Bookmarks |
| |