30 agosto 09, 11:22 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| P13 Citazione:
| |
30 agosto 09, 20:13 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Come hanno detto in molti, un F3J con fuso elettrica è il meglio che puoi avere come motoaliante da termica. Se poi ti piace il volo molto lento, consiglio anche io l'AVA
__________________ Visita il mio sito! |
30 agosto 09, 20:54 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Vedi anche su questo sito, i prezzi non sono male: LINK Il blizzard non lo conosco, ma se vuoi il massimo, per me ti tocca andare un tuttofibra in stampo.
__________________ Visita il mio sito! | |
30 agosto 09, 21:25 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| condor voodoo
ciao, da tempo che mi dedico a questo tipo di volo, il condor voodoo resta per me il top in assoluto, e non lo pagavi manco tanto, purtroppo ormai non lo trovi più, considera che il voodoo mi termica oltre che con il peso del motore batterie ecc anche con videocamera o fotocamera a bordo! Se dai un occhiata al nostro web site scoprirai un po di cose.. ...visita le news o la gallery .ecc. per fare quello che vuoi te devi inoltre considerare di atterrare ovunque per cui devi preparare il modello ad atterrare anche in zone impervie... ..per far ciò serve un modo del tutto diverso rispetto al classico aliante da pendio, occorre mettere a punto una serie di accorgimenti opportuni, non è proprio semplie . Ripeto il voodoo penso che sia un esempio perfetto, ne ho uno di circa 5 anni ancora "volante" che ne ha fatte di tutti i colori! ha volato da Nord a Sud Italia, atterrando in punti in cui solitamente non ci si avventura! ripeto dai una lettura al sito. a presto fausto Citazione:
| |
01 settembre 09, 03:26 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Ciao , la differenza con l'EG è notevole , sia per le maggiori dimensioni e velocità , sia per la maggiore efficienza e la presenza dei flaps che fanno fischiare in modo diverso l'ala a seconda della posizione , se capiti da Milano te lo faccio vedere in volo ....adesso però sto valutando di passare al Blizzard di 3,50mt ......ci ho preso gusto con gli alianti !! ciao Andrea Ultima modifica di anpast : 01 settembre 09 alle ore 03:34 |
01 settembre 09, 11:12 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
se vuoi un bel termicatore sia da pianura che da pendio ti consiglio il thermik dream della topmodel, è un gioiello e costa 300 euro! io ce l'ho e termica veramente bene sia in pianura che in pendio e sta sù anche con poca condizione
|
Bookmarks |
| |