21 luglio 09, 14:39 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I Pezzi di ricambio Costano uno sproposito! Completo di tutto costa 170 euro! Se prendi i pezzi di ricambio ti fanno piangere! Questa Politica la ODIO! quello che serve a me credo è (RCPL0120 Parti in plastica motorizzazione Tulix)costo 17.00 euro Ciao | |
21 luglio 09, 15:11 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
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21 luglio 09, 22:11 | #23 (permalink) Top |
User | qui lo trovi! in ogni modo motoaliante 1000 volte meglio questo come gommolone! il mio lo do via Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 21 luglio 09 alle ore 22:18 |
22 luglio 09, 00:13 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Secondo me è un cinese rivenduto da safalero, ricordo di averlo visto in qualche sito orientale! Non credo quindi che l'importatore aggiunga valore .. Credo che se si vuole, in campo gommoli, una certa qualità bisogna ricorrere alle solite marche: MULTIPLEX, GRAUPNER, ROBBE .. Kyosho ed hype le metterei tra queste e le cinesi, tanto per intenderci ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
22 luglio 09, 02:33 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
| Citazione:
Una rondine non fa primavera, potrebbe essere stata una bolla nella stampata,l'elica non bilanciata bene, l'asse motore, qualche bottarella in giro...o mille altri fattori. Se ti aspetti una garanzia o un rimborso su un modello con 30 voli e modifiche rispetto all'originale...buona fortuna!!!! Un consiglio: non partire subito in quarta con accuse del tipo: "questo modello non è stato collaudato2 , ecc. Hai preso un modello low cost e questo è quanto.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
22 luglio 09, 03:13 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi in ogni modo modello low cost si ma deve Funzionare! A mio parere la pinna non lo è Funzionale! Mi aspetto che un prodotto messo in vendita sia funzionale! E ripeto nuovamente che albero motore ed elica sono perfettamente equilibrati! È la pinna che è mal concepita! Ne hai mai vista uno di questi modelli? ciao | |
22 luglio 09, 03:27 | #28 (permalink) Top | |
User | Forse mi son mal spiegato mi spiego meglio! Citazione:
naturalmente come per molti prodotti che trovi anche su alibaba c'è chi li produce e il più delle volte è un cinese poi le marche ci mettono la loro etichetta ma il prodotto è identico! Anche per le migliori marche è cosi! marcano è basta! Intendevo dire che è 1000 volte meglio Perché concepito meglio! perché l'ho provato e vola meglio sotto molti aspetti 250 grammi in meno e doti di volo che lo rendono a mio avviso più adatto per chi cerca un gommolone da divertimento! il Tulix non vale l'impresa! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 22 luglio 09 alle ore 03:30 | |
22 luglio 09, 12:47 | #30 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
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E' arrivato il modello da spiaggia.... A prima vista sembra molto ben fatto e congegnato, in particolare il meccanismo della pinna, davvero singolare per un modello low cost. Ottima la scelta di inserire rinforsi in carbonio in fusoliera e sul piano di coda, il che mi ha risparmiato un po' di lavoro per aggiungerceli. Anche i longheroni alari sono in tubo di carbonio, ovviamente. Per adesso l'ho assemblato, inserito le varie programmazioni sulla radio e provato il motore. Il settaggio del funzionamento del mixer pinna/motore mi ha creato qualche minuto di grattacapo, ma leggendo le istruzioni si capisce quel che si deve fare (bisogna agire sul trim del gas o sul sub-trim, altrimenti la pinna rimane aperta). Adesso è tutto a posto per il battesimo, vediamo se tra oggi e domani riesco a farci un voletto. Quanto ai difetti, in effetti anch'io ho notato che la pinna vibra a regimi medio bassi e inoltre rientra in fuso troppo di schianto, il chè potrebbe portare ad una rottura, come già capitato a Capitan H. Verificherò se l'elica è bilanciata, ma non sarebbe male poter anche avvitare il motore di "culo" sul parafiamma della pinna, anzichè in front, come è attualmente, ma ho visto che una modifica in tal senso è un kasino. Inoltre mi sa che è impossibile rallentare il servo che comanda il movimento della pinna, poichè tutta l'operazione di estrazione/chiusura, compresa la velocità del servo, è comandata dal mixer sul quale non è possibile intervenire in alcun modo, meno che mai dal software della radio (che pure avrebbe la possibilità di rallentare i servi). Gli alettoni sembrano piccoli e sono sicuramente insufficienti per farci un minimo di acro. Per adesso lo provo così, poi deciderò il da farsi: o li allungo o ci piazzo un paio di servetti e gli metto i flap combinati. Certo che 7 servi + regolatore su un modello del genere, sempre che il bec li regga, è roba da far ridere i polli... Di sicuro poi bisognerà inrtervenire anche su DL e CG, mi pare strano che li abbiano azzeccati da kit. Marco Ultima modifica di sloper_marco : 22 luglio 09 alle ore 12:51 |
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