17 novembre 10, 00:42 | #282 (permalink) Top | |
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__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) Ultima modifica di mb339a : 17 novembre 10 alle ore 00:46 | |
17 novembre 10, 14:02 | #283 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
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Grazie di avermi quotato, purtroppo non sono un esperto di motori elettrici, ho avuto lo stesso problema quando l'ho riciclato, ma spingente, su un jet "profile" col risultato che perdevo anche i comandi (come al solito). Cominciava a vibrare a tutti i regimi e poi si fermava. Non credo convenga sostituirlo con la sua parte di ricambio, costa 40 euro , cerca un motorello da 1500 Kv |
17 novembre 10, 22:16 | #285 (permalink) Top |
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la prima risposta sarebbe la più "grossa" che trovi compatibilmente con le dimensioni e il peso. La mia ricevente stava dentro alla capottina ad esempio per farci stare una 1500 da 30C. da 1500 credo pesino troppo, 1300 da 20C di scarica ci dovrebbe sguazzare. hype sembra meglio del tulix quanto a percentuale di crash in bocca al lupo |
17 novembre 10, 22:28 | #287 (permalink) Top |
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guardate qui tutti i ricambi ma che botto aircrafts, spare parts, Hype, DG-1000: Hype - Rc Modellbau Shop |
20 novembre 10, 20:26 | #289 (permalink) Top | |
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Ora il problema è un altro sigh... ad un certo regime (circa metà motore) si innesca una vibrazione da paiura che fa oscillare tutto il castellone motore, passato quel regime torna tutto normale (risonanza?) ho provato a smontare e a bilanciare l'elica ma nulla di fatto che sia da bilanciare anche la cassa del motore??
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
21 novembre 10, 14:53 | #290 (permalink) Top |
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Almeno sul mio Tulix, il mozzo è cilindrico, mentre il foro sull'elica è esagonale quindi è facile che si crei uno sbilanciamento dell'elica rispetto al mozzo. avevo provato a mettere il dado, ma poi non mangia abbastanza davanti. Prova un po' di volte a fissare e dare motore smontare e rifissare finché non vibra più. Soluzione alla cdc però con me alla fine funzionava. |
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