05 agosto 10, 13:18 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
|
Mi è arrivato stamattina il pacco da safalero.. Praticamente ho pagato 50,00 euro e mi hanno mandato una fusoliera nuova completa di tutto, regolatore motore servi, insomma, completa! Safalero si sono dimostrati veramente competenti e responsabili, ripeto, chiunque avesse il problema, scrivete a safalero e vi saranno grati di dare una mano... |
05 agosto 10, 16:50 | #262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Ormai è verificato che è un problema intrinseco, anzi avrebbero dovuto fare un richiamo del modello informando tutti i rivenditori mediante affissione di avvisi... e pensa a tutti quelli che hanno acquistato e distrutto questo modello e non sanno nulla dei problemi del modello....pensa che al campo domenica è venito un amico con il modello e appena arrivato gli ho elencato i difetti e lui:"ecco il perchè!!" Poi è andato in volo lo stesso e si è staccato il regolatore dopo poco, ma perfortuna aveva ancora i comandi. ho consigliato di sostituire il regolatore, anzi adesso è meglio che chiami safalero. Che sia il caso di scrivere a safalero prima di acquistare il modello tanto per precauzione? | |
05 agosto 10, 18:54 | #263 (permalink) Top |
|
Ecco appunto! Adesso che ho tra le mani la mia bella fusoliera nuova, vorrei capire cosa devo fare per alimentare la ricevente con una batteria a parte... Posso usare una lipo 2s da 7,2V 1000mha?
|
05 agosto 10, 21:56 | #264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
| Citazione:
Infatti i servi non reggono nemmeno 4 celle nicad, appena superi i 5 volt impazziscono, il peso baricentrato non è un problema ... il mio decollava da terra a 900 grammi | |
09 agosto 10, 13:14 | #267 (permalink) Top |
|
Ho ricontattato safalero, comunicando che nell'ultimo crash anche la schedina di miscelazione della pinna-motore si era danneggiata.. Senza nessuna domanda e nessun costo mi hanno mandato una nuova schedina!! Stamattina ho assemblato tutto il modello, ho fatto 5 batterie consecutive, praticamente 2 ore abbondanti di volo, e non mi ha dato nessunissimo problema! secondo me i nuovi li aggiornano, sostituendo il regolatore... Ora sinceramente ho acquistato altri 2 modelli ed il Tulix penso che non lo userò più, chi fosse interessato, lo vendo praticamente pari al nuovo dato che solamente le ali sono usate a 120,00 euro. Se a qualcuno interessa io sono qua..
|
24 agosto 10, 18:36 | #268 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Devo fare un ordine da giantcod per prendere l'elettronica del j-bug nell'occasione prenderei anche un regolatore per sostituire quello del tulix poco bono. Qualche suggerimento? 40 amp esc 30 amp esc |
27 ottobre 10, 17:56 | #269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Parma "colline"
| Citazione:
quanlcuno è riuscito a settare la optic6 sport sul dg1000? Ho seguito tutte le istruzioni ma non riesco a far salire la pinna e a accendere il motore.il motore funziona ma la pinna non sale in auto Grazie a tutti
__________________ pace e bene | |
13 novembre 10, 18:33 | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao a tutti ,premesso che ho letto tutta la discussione, premesso che ne rientro oggi dal campo volo dove un amico lo aveva e mai dato problemi, premesso che mi sono innammorato del modello e lo voglio comprare, premesso che il mio amico non ci capisce nulla di elettronica e a lui funziona tutto senza problemi,che mi consigliate? lo prendo o no? la safalero ha sostituito stò regolatore? visto che è un modello discreto perchè non pensare a le altre modifiche del caso?preferisco spendere 50 euro in più ma avere un modello che non dia problemi non crediate?
|
Bookmarks |
| |