03 marzo 10, 14:07 | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
|
Altra domanda, non sono riuscito a capire. Il dg1000 hype e il tulix 2.0 sono lo stesso aereo? parrebbe di si, la cosa che mi pare strana è che si trovano allo stesso prezzo +o- uno rtf e uno senza apparato radio, almeno mi è sembrato |
03 marzo 10, 14:13 | #212 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Prima di acquistare un RTF vedi quanto ti costerebbe senza radio e ricevente perchè la differenza è appunto il costo di questi due componenti ed a quel punto valutare se conviene investire qualcosa di più (decine di euro) per acquistare una radio "seria" .. tipo Hitec Optic 6 2.4Ghz (che con ric. inclusa la trovi per 159 spese di spedizione comprese)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
03 marzo 10, 15:49 | #213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
| Citazione:
| |
03 marzo 10, 15:58 | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Nel caso, non è che la regalino e quindi a quel punto meglio risparmiare la differenza che ti costrebbe il pacco con radio e ricevente ed aggiungere qualcosina di più per una radio più versatile, digitale e computerizzata ed anche se entry level è di tutto rispetto (con annessa ricevente) .. Se invece vuoi provare a pilotare la versione ARF (senza sistema radio) perchè vuoi usare il tuo flash .. ok .. anche se ovviamente una radio computerizzata semplificherebbe di molto e non solo .. ma è cmq. sempre spostare la spesa più avanti ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 03 marzo 10 alle ore 16:02 | |
09 marzo 10, 09:54 | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
Messaggi: 280
| Citazione:
Se lo prendi all'estero mi pare siano in offerta per cui ti esce il regolatore nuovo. Ho visto solo che hanno (all'estero) portato la batteria da 10 a 13C di scarica. Ma qualche sito dovrebbe proporlo anche senza ammennicoli. Il punto è che il regolatore è dimensionato correttamente per il motore, ma opera in condizioni limite ovvero nessun raffreddamento e cavi molto lunghi. Se tutti i suoi componenti non sono al top della qualità ti pianterà sicuramente. Questo spiega perché i soliti fortunati non hanno avuto problemi, alcuni hanno perso il modello dopo vari voli e altri lo hanno perso subito. | |
11 marzo 10, 00:09 | #217 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 664
| safalero
Sono stato contattato da Safalero. Si sono comportati egregiamente, con la cortesia e la professionalità che compete ad una grande ditta. La mancata corrispondenza precedente è stato solo frutto di un problema tecnico (tant'è che mi hanno contattato, anche se con ritardo). Anche Jonthan ha fatto la sua parte. Direi che l'accoppiata Safalero-Jonathan funziona su solide basi alimentate dalla serietà. Questa smentita era dovuta dopo le mie lamentele sul fatto di non essere stato contattato da Safalero. Ho invece trovato persone garbate ed attente alla soddisfazione del cliente.
__________________ in volo |
11 marzo 10, 00:22 | #218 (permalink) Top | |
Rivenditore - Safalero Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 21
|
Tutti i Tulix in cui si sia evidenziato il problema e di cui siamo venuti a conoscenza sono stati regolarmente assistiti. Nel caso della persona che aveva scritto lamentele al riguardo, è stato pienamente soddisfatto non appena venuti a conoscenza del problema. La politica del distributore è riconoscere pienamente tutte le assistenze dovute , come sempre ci siamo comportati nella nostra storia prima come Supertigre e quindi come Safalero. I Tulix in vendita all'estero sono stati da noi immessi su tuttto il mercato europeo e fanno parte delle medesime produzioni arrivate in italia. saluti Safalero Citazione:
| |
11 marzo 10, 18:29 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
Messaggi: 280
| Citazione:
Rimane comunque il fatto che per essere messo in volo in sicurezza il Tulix necessita di varie migliorie. Dopo vola che è un piacere. In europa mi riferivo ai DG 1000 ST. Molti anni fa, quando lavoravo negli USA e qualche aeromodellista scopriva che ero italiano, non citava pizza o mafia ma Supertigre! | |
11 marzo 10, 20:21 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 1.660
|
provato oggi finalmente, nessun problema con il regolatore, pacioccone, galleggione veramente un modello rilassante!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chi la provato. | F.LUCA | Radiocomandi | 6 | 23 marzo 09 22:41 |
chi ha provato 5#10 all'esterno? | crawler | Elimodellismo Principianti | 8 | 24 settembre 08 01:44 |
Parkmaster, chi lo ha provato? | honey_bee | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 08 settembre 08 15:24 |
3dx500 chi lo ha provato ? | fp65 | Elimodellismo Motore Elettrico | 41 | 02 gennaio 08 01:19 |
chi lo ha provato? | Neodinox | Elimodellismo Principianti | 10 | 28 gennaio 07 12:51 |