20 febbraio 10, 10:48 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| Safalero questo sconosciuto Citazione:
Ho scritto tre e-mail a Safalero a distanza di oltre un mese ognuna (pensando così di dare tempo pèer la loro risposta senza affollarli di mail). Ovviamente nessuno si è degnato di rispondermi, considerate che nell'ultima mail ho specificatamente chiesto una risposta anche se negativa. Sentirsi rispondere "caro cliente, la sua casistica non è contemplata nelle nostre garanzie" o "brutto pezzente, ma cosa credi che ti ridiamo l'aereo nuovo?" sarebbe già stato soddisfacente, ma esssere bellamente e totalmente ignorati è l'offesa peggiore che un cliente possa ricevere. Adesso riporterò l'aereo a Jonathan, loro hanno promesso che non mi avrebbero abbandonato, ma nutro alcuni dubbi, staremo a vedere. Pubblicherò l'esito della vicenda. Io faccio il trattamento su pavimenti di cotto e se un mio cliente non è soddisfatto o c'è un problema rifaccio tutto il lavoro e mi scuso anche. Stesso comportamento mi aspetto quando il cliente sono io.
__________________ in volo | |
22 febbraio 10, 18:12 | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
| Citazione:
Perdona il paragone e tienici informati. Per parte mia, pur divertendomi attualmente col Tulix messo in volo a mie spese (quasi un altro Tulix per batterie nuove, regolatore, ricerca dall'alto in un mare di granturco) e attirato dai maxi gommoli, ho deciso di tornare agli autocostruiti | |
24 febbraio 10, 05:35 | #203 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bella figura di cacca fanno.......la trovi in questo post Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 24 febbraio 10 alle ore 05:45 | |
26 febbraio 10, 22:18 | #205 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
io ho risolto i problemi programando il tulix come un elicottero h1... premetto che ho una t9cp super.... ho impostato il blocco del motore sul' interruttore e con lo stesso interruttore comando anche un canale libero. così, sfruttando il mixer dato in dotazione gestisco la pinna con un interruttore ma quando la pinna è all' interno della fusoliera posso dare gas quanto voglio ma non succede nulla..... |
28 febbraio 10, 22:09 | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
| Citazione:
All'inizio quando la pinna non rientrava e l'elica restava sopra gli sportelli il servo non "friggeva". ... o forse lo fanno tutte le radio su tutti i canali non proporzionali? | |
02 marzo 10, 20:41 | #207 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
ho passato il pomeriggio a pistolare sui programmi della mia nuova mx22, non ce l'ho fatta, sono riuscito a mettere il rientro della pinna rallentato sull'interruttore a 3 posizioni, ma non sono riuscito a farle capire che vorrei che lo stick del gas funzioni solo quando la pinna è tutta aperta. qualcuno mi da una mano?? grassie in anticipo
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
03 marzo 10, 11:27 | #208 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Sarei interessato a questo modello per delle riprese aeree, il vantaggio è di non avere l'elica tra i piedi. Problemino, io ho a disposizione una flash 5, di conseguenza non mi consente quasi niente...diciamo niente , l'alternativa è di prenderlo RTF, qualcuno lo usa così? Naturalmente sostituirei il famoso regolatore. |
03 marzo 10, 11:46 | #209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
03 marzo 10, 13:37 | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
P.S. ricordati di registrare la corsa del servo verricello che estrae la pinna (in tutte e due le posizioni) ruotando i trim (vitarelle) che sono sul suo controller altrimenti il servo rimane sotto sforzo. guarda che da quanto appreso sul barone solo una piccola partita ha avuto il difetto del regolatore. Per quanto posso consigliarti pai prima una prova a banco scaricando una intera batteria Ciao
__________________ in volo | |
Bookmarks |
| |