22 giugno 09, 01:01 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ragazzi lelica si dispone nella esatta posizione per la chiusura solo con il modello in volo! Si deve disattivare il freno motore! E laria relativa che va incontro a laliante fa girare lelica fin che arriva nella battuta sotto stante! E la battuta entra in gioco solo quando la pinna retrocede per pochi secondi!! Quanto si toglie tutto motore Lo credo bene che in quel video non funziona a dovere! Ciao | |
25 giugno 09, 03:48 | #12 (permalink) Top |
User |
Gommone Vola! Certo pesicchia un pochino! Ho sbagliato una virata bassa ..stallo entrato in vite da 4 metri e botta di muso! Urge Colla con cosa lo attacco ? Il muso non è resistentissimo! Sob bene accetti suggerimenti per renderlo più resistente di muso! ciao |
17 luglio 09, 12:52 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
18 luglio 09, 00:13 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ma sbaglio o esiste anche un "clone" che si chaiam DG1000? Il primo è sposorizzato dalla Multiplex mentre quest'ultimo è Hype-Kyosho. All'apparenza sono molto simili ma non credo identici e chissà se le imperfezioni di uno sono corrette nell'altro perchè magari presentato dopo sulla scia del primo (non mi chiedete chi è uscito prima perchè non lo so ma di certo non sono usciti assieme ..).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
20 luglio 09, 23:17 | #17 (permalink) Top |
User | Tulix grossa grossa delusione
Il mio modello ha circa 30 voli allattivo mai un crash! e poco più di un mese di vita! Avvertivo praticamente da subito delle vibrazioni della pinna a circa 30% & 80% motore poi sparivano! Bè oggi la pinna si è spezzata in volo ! Cioè dopo trenta voli la pinna in seguito alle vibrazioni dovute al normale utilizzo in volo si è rotta spezzandosi!e lo ha fatto in volo ripeto EVIDENTE CHE QUESTO MODELLO PRIMA DI ESSERE MESSO IN VENDITA NON é STATO COLLAUDATO! Per non parlare poi che gli alettoni di questo modello sono praticamente inesistenti! Ho dovuto prolungare gli alettoni perché praticamente erano non idonei al volo del modello! Questa è una foto della modifica apportata a gli alettoni per rendere il volo possibile! Per quanto riguarda il problema della pinna . manderò oggi stesso una mail a safalero distributore per lItalia di questo prodotto della RC System .. Pretendo una garanzia e un prodotto funzionante! Invito aperto a chi ne ha uno se avvertite delle vibrazioni con il modello in volo fatevi sentire e segnalate il problema ! quelle vibrazioni dopo circa trenta voli fratturano la pinna! Ultima modifica di Capitan Harlock : 20 luglio 09 alle ore 23:26 |
21 luglio 09, 00:27 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti faccio l'esempio di un motore himax per l'acromaster che ha l'albero leggerissimamente storto con vibrazioni leggermente avvertibili, beh ho ordinato un albero nuovo per la sostituzione. Ho visto un video e mi sembra che il modello avesse alettoni a sufficenza, credo che l'indole del modello sia di veleggiatore e termicatore e quasi nulla di acrobazia, insomma un bel modellone per spassarserla in tutta tranquillità....il manuale consiglia di volare con un massimo di vento di 8km. Se magari qualcuno che ha questo modello interviene con altre opinioni. | |
21 luglio 09, 01:29 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il supporto che tiene il motore è costituito da due flange di plastica che entrano facilmente in torsione! Perché battono a lungo e perché non sono sufficientemente rigide! Quindi anche la minima vibrazione viene amplificata!fino a portare il tutto al collasso! Se scrivo quello che ho scritto sopra è perché ne ho piena certezza! Il supporto che tiene il motore è inadeguato ! Sembra roba di giocattoleria! Ora contatto SAFALERO! In ogni modo cerco di farne uno in Fibra di carbonio! ciao | |
21 luglio 09, 12:23 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |