12 agosto 09, 16:32 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2009
| Citazione:
Chiaro che già recuperare un regolatore nuovo sarebbe un buon risultato. Alla fine nel tuo caso (nel dubbio) io procederei a eliminare il problema. Nel tuo caso ad esempio si puo' pensare di recuperare motore e motorizzare il dg in punta... Pensa che io quando ho perso il modello ho danneggiato (in modo irreparabile) batterie, modello e ricevente (nuova...) con il rischio che il modello attraversasse una statale.. Cmq vediamo come procedeno le cose e poi si prende una decisione. Ps Ho guardato le foto dei tuoi modelli eli. Molto belle! Ciao Alberto Santinello | |
12 agosto 09, 17:38 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Ciao a tutti, anche io concordo sul fatto che se il regolatore si fosse bruciato era meglio, almeno il problema era chiaro. Comunque non so' voi ma a me non interessa perdere un modelletto da qualche centinaio di euro, quello che piu' mi preoccupa e' se finisce in testa a qualcuno o su una macchina in autostrada...... |
12 agosto 09, 18:27 | #103 (permalink) Top |
User |
Alberto mi fa Piacere che hai trovato di tuo Gradimento i miei eli! Enrico di fatti come dicevo in Post precedenti credo proprio che questo modello non sia stato collaudato prima di essere messo in vendita! Aperto a chi ancora ci vola il regolatore e facilmente accessibile basta togliere una fascetta che lo tiene fermo alla base della Pinna! Se si tolgono le ali e si vede dentro il modello attraverso il foro poi chiuso dalle ali è facile individuarlo! Provate a banco a muovere i servi e simulare delle uscite della Pinna ecc. State a vedere che temperature raggiunge da togliere le impronte digitali se lo toccate! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 agosto 09 alle ore 18:32 |
13 agosto 09, 11:52 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2009
| Citazione:
Concordo pienamente. Tra l'altro ho trovato un post di un'altra perdita di segnale dovuta (anche loro indicano come causa) al regolatore. My friend had one. The ESC is way too small, I think. He said he did a climb to about 400m then the plane came spiraling down - no control left. Also, it's very small for FPV ... not much room. The problem is the ESC is part of the retract logic, so you won't be able to replace it very easily. Vi lascio il link DG 1000 EP with motor retraction system - RC Groups Un saluto a tutti Alberto Santinello | |
14 agosto 09, 21:29 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
se ti puoi spiegare meglio Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
15 agosto 09, 11:36 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
| Citazione:
... se avessi detto che il mio tulix "filava come un treno" dovevo aspettarmi un post di doctortreno sui treni che filano più dei gommoli? in area collinare non ci possono essere termiche e, salendo in quota, dinamiche quando dietro c'è il monte grappa? io non centro se dei gommoli intralciano i voli dei tuoi tuttofibra, volo per divertirmi non per rifarmi di averlo piccolo Carlo | |
15 agosto 09, 11:46 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
c'è tanta di quella buona roba in giro!! | |
Bookmarks |
| |