19 giugno 09, 20:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| primo raduno corno della paura
salve a tutti sto organizzando il primo raduno corno della paura il pendio si trova in polsa di brentonico tn si svolgera' il 5 agosto 2009 se siete interessatia provare un nuovo pendio con condizioni pari se non superiori a Margone per cui modelli caricati per non ritrovarsi delle farfalle per il pranzo c'e' la malga a 5 min che fa piatti tipici e si puo' pernottare al campeggio polsa o in diversi alberghi ho un amico che gestisce un B&B ed e' aeromodellista mettea disposizione il laboratorio contattatemi per info
|
22 giugno 09, 18:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Rovereto
|
Non so se siamo stati sfortunati io ed un mio amico, ma l'anno scorso al corno della paura abbiamo volicchiato solo una volta su circa 5 o 6. Credo comunque che rispetto a Margone ci sia un abisso (di condizioni). Forse tu sai qual'è la zona migliore per salire in termica o il tempo meteo ideale? Sarebbe molto più vicino a me il Corno che Margone, ma dopo tante buche .... |
22 giugno 09, 19:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
|
forse ci conosciamo anche visto che sei di rovereto comunque noi tutti i sabati siamo su e fino adesso di buche non ce ne sono state anzi anche sabato scorso cose turche . lascia la macchina a malca susine vicino al campeggio e sali fino alle gallerie guardati i video su yuotube ricerca gab-brentonico. Dimenticavo il raduno E' spostato ai giorni 1e2 agosto sto organizzando i pasti a malga susine ,WNE airplanet allestira' uno stand con i suoi migliori alianti Ultima modifica di fildefer : 22 giugno 09 alle ore 19:41 |
22 giugno 09, 20:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
|
...se c'è da mangiare e bere io sarò presente... AIOOOOOO.......Loreeeeee.....
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
22 giugno 09, 21:42 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Rovereto
| Citazione:
Penso che uno di questi giorni saremo su, di solito infrasettimanale. Ho guardato le foto sul vostro sito, ma purtroppo non conosco nessuno, io abito a Mori. Ma come gruppo siete ancora affiliati al GAR di Rovereto o siete autonomi? Perchè, sopratutto al mio amico, piace volare a motore (d'inverno) e potremmo considerare l'iscrizione da affiliati per l'anno prossimo. Noi siamo iscritti al GAT di Trento, per via di Margone. Scurate l'OFF-TOPIC. | |
22 giugno 09, 22:08 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
|
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
Bookmarks |
| |