27 giugno 09, 23:46 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
bon!! spero nella solidarietà della tua consorte!! salvo complicazioni dovrei arrivare verso le 15!! allora a domani!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
28 giugno 09, 21:32 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| assassini!! se non mi volevate bastava dirmelo!!! non era neccessario ammazzarmi il modello con un aliante killer!!! a parte i vari problemi, interferenze mai avute con la 2.4, un modello spappolato, un modello malpreso e regolatore fanculizzato, devo dire che è stata un'esperienza interessante!! peccato la distanza!! ci tornerò volentieri organizzandomi meglio!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
29 giugno 09, 20:50 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
...Del resto il "Blade" si chiamerà così per un motivo!!!;-) se vuoi provare il pendio però dovresti farlo con un aliante che voli decentemente non con una zanzara rc, un funjet e un easyglider con l'elica fissa!:-) alla prox
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
07 marzo 11, 16:05 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Incidenza Proxima II
Ciao, abito a Reggio Emilia ed ho appena finito di assemblare un Proxima II, sono già passato 3 volte (in mattinata) da l pendio di Grassano, ma non ho trovato nessuno. Avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse col mio Proxima sia x l'incidenze che per la programmazione. Come faccio a trovare un'anima pia competente e soprattutto disponibile e paziente? (Sò che i miracoli non sono terreni, ma la speranza è sempre l'ultima a morire!!) Grazie Maurizio Citazione:
| |
07 marzo 11, 16:19 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
Alla mattina non troverai mai nessuno. Sempre e solo al pomeriggio noi si va. In questa stagione è meglio venire alla domenica pomeriggio per essere sicuri di trovare qualcuno. Quando verrà più caldo invece anche al sabato pomeriggio. Se no, se ne hai la possibilità, altre giornate sono il martedì e il giovedì pomeriggio. E qeui giorni lì si vola sempre e si fanno degli atterraggi... |
07 marzo 11, 16:28 | #27 (permalink) Top | |
|
Ciao, intanto grazie di aver risposto. Pensi che trovando lì qualcuno, sarà disponibile a controllarmi il settaggio? Sai è talmente difficile trovare del tempo x volare che non vorrei disturbare.. E in loco sarà possibile trovare un incidenziometro per una misurazione? Citazione:
| |
07 marzo 11, 16:50 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Noi siamo ancora all'antica e controlliamo a casa con riga, squadra, metro e piano di lavoro/montaggio pari. Comunque non dovrebbe essere un problema. Si può sempre valutare anche a occhio e, se non è fuori come un balcone, verificare il baricentro a dita, provando infine a lanciare il modello così come sarà. Qualcuno disposto a collaudare direi che non si faticherà a trovarlo. | |
07 marzo 11, 16:56 | #30 (permalink) Top | |
|
Temevo la risposta! Sono di origine "elicotteraio" e volo con una Spektrum DX8 in modo 2!! C'è qualcuno che vola in modo 2 ? (So di aver chiesto un'eresia!) Citazione:
| |
Bookmarks |
| |