17 giugno 09, 11:32 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
Son stato giù poco tempo fa e naturalmente l'astinenza porta a vedere pendii ovunque però dando un occhiata in giro pendii da "provare" ne ho visti (non chiedermi dove perchè non ricordo più neanche un nome ) il vero problema che ho visto sono gli atterraggi....o meglio ho visto sempre atterraggi molto sassosi e soprattutto ogni ipotetico atterraggio recintato!! ora visto che ero di passaggio e non so le reazioni degli abitanti in caso di oltrepassaggio della recinzione...non ho "rischiato" ma credo che a cercare qualcosa ci deve essere ....... poi magari sbaglio. | |
17 giugno 09, 14:41 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
18 giugno 09, 16:22 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2006
| Caro GeeBee, complimenti per la freddezza e la tenacia con cui ha pilotato il tuo aliante. Che non è un F3J, che stan su con nulla. Ma lo Swift di Elio. Inoltre a quella distanza credo che tu pilotassi un "puntino" bianco. Meno male che c'era l'amico DG1000 a farti da guida. Bravo Michele. Bravi tutti, operatore compreso. Il video fa venire il cuore in gola. Per adesso un saluto a tutti gli aliantisti. A presto Michè! P.
__________________ "..." |
18 giugno 09, 18:37 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Finalmente !!
...il video!! Ragazzi! complimenti davvero per il video e soprattutto per il recupero. Avete avuto un bel sangue freddo, so come ci si sente durante un recupero in quei minuti, che sembrano secoli. Se fosse successo a me probabilmente avrei consumato la scorta di pannolini di mio figlio .... M'immagino 'er pecoraro cosa avrà detto quando ha visto l'aggeggio volare sulla sua casa........ |
18 giugno 09, 20:01 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Oggi invece condizioni nettamente migliori sullo stesso versante. Dalle 15 in poi io e Giamp ci siamo divertiti con una leggera brezza e termiche a volontà!!! Certo quando ho lanciato il Blanik L23 avevo ancora in mente quell'ultimo lancio con lo swift e la cosa non mi dava sicurezza |
18 giugno 09, 20:43 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No, non ti preoccupare...quando la telecamera è spenta solitamente va tutto per il verso giusto!!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
Bookmarks |
| |