28 maggio 11, 21:58 | #183 (permalink) Top |
UserPlus | boh, io mica ho capito che sei/eri... che modello avevi? Io ero quello col Ka6 giallo ed il salto bianco con le tip rosse.. stavo su con mio figlio e (purtroppo) con riktor Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
28 maggio 11, 21:58 | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
| Citazione:
comunque per il danno appena lanciato il modello per i primi 2 metri era ok poi ha picchiato da solo io ho dato un pò di motore e cabrato ma ormai era troppo tardi, già era a terra
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" | |
28 maggio 11, 22:01 | #185 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
cmq poco male, papà a quanto ho capito paga, il parapendiista stava ancora con i piedi per terra e nessuno si è fatto nulla. prossima volta un po di attenzione, chiama il lancio e un assicurazione
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
28 maggio 11, 22:04 | #186 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quando lanci lì l'aria è molto turbolenta, non è raro finire a terra subito dopo il lancio. Le interferenze sono un'altra cosa ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 maggio 11, 22:09 | #187 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" | |
28 maggio 11, 22:13 | #188 (permalink) Top |
|
l'assicurazione sicuramente, è che come ti ho detto volando "da soli" non ho sentito necessità di farla, ma adesso sarà la prima cosa che farò dopo aver riparato il modello (anche se si è fatto poco e niente per fortuna) poi, ritornerò, oramai ho preso un virus incurable
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" |
28 maggio 11, 22:59 | #189 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dopo i fiumi di parole che sono stati scritti qui ed altrove e con il buon senso che non dovrebbe mai mancare? Andiamo bene.... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 maggio 11, 23:10 | #190 (permalink) Top |
|
a ranox..ovvio che ciai ragione e qui non ci piove..ma come ti ho detto siamo cani sciolti e voliamo dove praticamente possiamo fare al massimo danni all'erba..io pensavo che l'assicurazione servisse solo nei campi autorizzati ecc.. ma dopo la lezione di oggi sarà come ho detto la prima cosa che farò, lo stesso faranno anche i 2 con cui stavo a volà, uno già la aveva quando volava al campo e valeva solo per lì, poi non frequentandolo più si vede che non ne ha sentito più il bisogno. fai bene a rimproverarmi ecc.. ma adesso dopo questa storia di oggi ho capito e punto. spero di tornare su il prima possibile e volare altrettanto. ciao Fabio
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" |
Bookmarks |
| |