14 giugno 09, 15:05 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora devi cimentarti in ds.. oppure fatti un bello stingray o uno swift da 3-4 metri,6-8 kg di peso e vedrai che ti "adrenalisci" per bene!! magari corrono meno del blade,ma vederti passare na bestia del genere anche a 100 km/h vicino fa un bell'effetto!!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
14 giugno 09, 18:13 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Io ho un idea...disaster portebbe tirare giù uno stampo del mio e farti uno swiftino in carbonkevlar,tanto non ha mai niente da fare Scherzi a parte è più spesso di molti xmodels e ha alcuni rinforzi in carbonio di serie su ali e fuso...piccolo com'è se fai qualche altro rinforzo "furbo" in fuso non devi preoccuparti molto, a meno che non vuoi proprio piantarlo in verticale
__________________ Genoa Slope Soaring Team | |
14 giugno 09, 22:06 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
ciao Lorenzo quel giorno mi hai fatto venire una voglia incredibile sia del volo vero che del tuo aliante mi sa che ne compro uno, dove lo hai comprato tu? ora mi diverto ancora con ilblade anche se la sera dopo che ci siamo visti lo ho piantato in atterraggio, poi mi compro il tuo piccolo comodo e potentissimo |
15 giugno 09, 00:59 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
per il volo reale sarei felicissimo se gli amici del pendio volessero avvicinarsi,ieri le condizioni erano ottime e abbiamo volato da dopo pranzo fino a sfiorare le 20.00...l'impresa è stata uscire dall'aliante ,quando vuoi vedere da vicino l'ambaradan... Forse domenica vengo per ravioli e ne parliamo, intanto stò pressando psicologicamente Alessio prima o poi lo corrompo Lo swiftino lo trovi direttamente dallo shop Mibo o da der schweighofer. E' da tempo che medito di prenderne un altro, quando ti gira prima di fare un eventuale ordine fammi sapere, magari ne prendiamo due o tre se Doc lo vuole sempre... Cos'è successo al tuo bellissimo blade?!? Ciao Lorenzo
__________________ Genoa Slope Soaring Team | |
15 giugno 09, 04:35 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
manubrio | |
15 giugno 09, 09:57 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
volentieri facciamo un ordine unico per me va bene, si si organizziamo per i ravioli se per te va bene sabato o domenica e chiedo a doc per quando, il mio blade in atterraggio si è rotta la punta ma niente di grave doc lo ha gia aggiustato, mi aggiusta tutto lui io sono un po una frana.
|
15 giugno 09, 11:09 | #27 (permalink) Top |
User |
cè anche questo di interessante JART RC Slope Sailplane |
15 giugno 09, 12:13 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |