Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 09, 13:23   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Disaster
 
Data registr.: 17-11-2005
Messaggi: 171
Citazione:
Originalmente inviato da DoC Visualizza messaggio
Carica un po' il blade.... se Ale ha già fatto il suo mestiere..... e poi occhio che una bestia da pendio da condizioni forti.... occhio che bisogna anche farlo atterrare....
Ale ha già fatto il suo mestier!!!!!!!!!
Per tutti gli altri siete diffidate dal vendergli qualsiasi cosa
E' matto perso!!!!!!!!!!!!!!!
Disaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 14:53   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
ciao ragazzi visto il mio atterraggio che schif....
pero volava bene il blade, ale ha gia finito la mia fuso percio appena c'è vento si ricomincia a farlo volare sempre piu veloce, nel frattempo mi informo per un futuro piu veloce ancora.
anche l'xwingvola da dio forse per fino piu facile del blade direi cosa che invece dicevano che era molto complicato e sempre in stallo invece a me è capitato solo 2 volte e sempre ripreso bene senza danni, mi dirai magari la fortuna sfacciata del principiante...
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 17:52   #13 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.604
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
ciao ragazzi visto il mio atterraggio che schif....
pero volava bene il blade, ale ha gia finito la mia fuso percio appena c'è vento si ricomincia a farlo volare sempre piu veloce, nel frattempo mi informo per un futuro piu veloce ancora.
anche l'xwingvola da dio forse per fino piu facile del blade direi cosa che invece dicevano che era molto complicato e sempre in stallo invece a me è capitato solo 2 volte e sempre ripreso bene senza danni, mi dirai magari la fortuna sfacciata del principiante...
forse hai semplicemente il CG leggermente più avanzato degli altri.
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 18:20   #14 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Nella prova dell'affondata sembra accentui leggermente la picchiata... ed in volo livellato mi è parso leggermente cabrato....
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 21:14   #15 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao Uomo
Insisto:
se cerchi un sostituto più acrobatico del blade è un conto, se cerchi un modello leggermente più veloce (5%?) è un altra cosa.
Un acrobatico puro ha geometrie e forme diverse e probailmente non ha i piani a V.
Andare più forte del blade in quelle dimensioni non è facile e forse ancora non l' hai visto andare veramente veloce...dipende che pendio hai frequentato.
In alta quota ad esempio le velocità sono maggiori.
Per aumentare le velocità, a parte il carico occorre aumentare di dimensioni, più è piccolo il modello più per lui l' aria è densa.
ciao
stefano
  Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 09, 09:52   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di novemberzulu
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 198
S1

Ale!
Prendi il microbo della mibo...è una scheggia lo atterri su un fazzoletto e per il trasporto è più comodo del radiocomando! Guarda QUI per la regia di disaster ormai lanciato verso Hollywood !!!
Ci vediamo in pendio
__________________
Genoa Slope Soaring Team
novemberzulu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 09, 11:39   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
Andare più forte del blade in quelle dimensioni non è facile e forse ancora non l' hai visto andare veramente veloce...
YouTube - margone 2007
per darti un'idea,il blade 1,9 del video fatto da me a margone pesa sui 2 kg,e pilotato seriamente va moooooolto veloce te lo assicuro.
se non fai ds prima di stancarti della velocità del blade..hai voglia!!
poi se mi dici dell'"acrobaticità" beh magari un fox,swift,stingray,kobuz,salto e simili vanno decisamente meglio.
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 09, 11:42   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
YouTube - margone 2007
per darti un'idea,il blade 1,9 del video fatto da me a margone pesa sui 2 kg,e pilotato seriamente va moooooolto veloce te lo assicuro.
se non fai ds prima di stancarti della velocità del blade..hai voglia!!
poi se mi dici dell'"acrobaticità" beh magari un fox,swift,stingray,kobuz,salto e simili vanno decisamente meglio.
ops...
il video è fatto da me ma il pilota è Simone76.
da come ho scritto pareva che fossi io il pilota.non volevo prendermi meriti che non ho.
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 09, 13:23   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
per ravenlinux,
anche il mio blade viaggia cosi e mi piace molto anzi moltissimo ma per il futuro conoscendomi mi ci vorra qualcosa di piu ancora adrenalinico, visto che sto lavorando molto sulla mia addrenalina.
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 09, 13:26   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
per novemberzulu ci conosciamo e ci siamo visti questa settimana in pendio? ma non conosco il tuo nome qui in baraone, perdonami, o sei lorenzo ? dove mi hai fatto innamorare del tuo aliantino che viaggia come un missile o forse anche piu veloce di un missile pero misa che per me è troppo fragile a me servirebbe uno totalmente fatto in carbonio talmente duro che quando mi stampo nel pendio crolla il pendio non l'aliante.......hihihihihi
firpo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante Acrobatico reni Aeromodellismo Alianti 6 12 luglio 12 20:21
aliante acrobatico cielo1965 Aeromodellismo Alianti 15 22 agosto 08 10:08
Quale Aliante Acrobatico? ozlims Aeromodellismo Alianti 15 25 ottobre 06 20:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002