08 giugno 09, 21:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| ho fatto un buco.....he..he..he
ho fatto un buco.........................che erano 20 anni che non ne facevo uno così succede..................mi son fatto prendere la mano...troppa dinamika per un modello progettato per la termika ........è....pazienza....ogni tanto ci vuole........ riporta i piedi" per terra". mica solo i principianti fanno i buchi per terra... i miei poi ... comunque...IO QUANDO FACCIO UN BUCO......ò.......non sono secondo a nessuno.....fate voi. Ultima modifica di blanik64 : 03 dicembre 09 alle ore 23:50 |
08 giugno 09, 22:04 | #3 (permalink) Top |
User |
e la prendi pure bene mi sembra....(ridere per non piangere immagino) La foto è drammatica e se fosse mio sarei tristotto....condoglianze comunque.
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
08 giugno 09, 22:12 | #5 (permalink) Top |
| ma vaaaaaaaaaaaaaa..........che poteva andare peggio..meglio così che in testa al prossimo.......e poi se i modelli non li rompi mai mi spieghi come fanno a vivere quelli che vendono la balsa ???? beccate questa.............: icon_rofl
|
08 giugno 09, 22:16 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
misurato ....32 cm.....una voragine....smontati i servi ho provveduto a segarlo.in tanti piccoli segmenti per farlo entrare nel bidone della spazzatura | |
08 giugno 09, 23:28 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Bolzano
|
Ciao Blanik, complimenti, lo sapevo che sei un perfezionista . . . in tutte le cose. Come disse il mio istruttore: chi non spacca non ha volato. P.S.: insegni anche a mé la figura acrobatica del "nove verticale"? |
Bookmarks |
| |