06 agosto 09, 15:44 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Alianti o panorama...
@ andy @teo @ etc etc. Ciao. Purtroppo noi montanari siamo abituati a vedere le nostre montagne e non ci entusiasimamo alla vista di uno spettacolo che ormai ci appartiene. Credo che un tedesco ( il cui patrimonio montanaro si limita alla comproprietà di un dossetto come la Zugspitze) e un abitante del centro - sud Italia Padana compresa, resti affascinato dal posto, dell' aria pulita, dal sole dell' alta quota che picchia forte ! Alianti o non alianti, grandi o piccini, condizioni buone o assenti, è una manifestazione che lascerà un ricordo indelebile. Sempre nella speranza che Giove pluvio sia benevolo! Ed in questa edizione ci ha assistito. Ciao Gallina |
06 agosto 09, 16:25 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@Fausto_g per il week end noi andiamo sul pordoi non so se sabato pomeriggio o domenica di sotto al col dei rossi o su. fatti sentire 347 8126574 o in pm | |
06 agosto 09, 16:51 | #93 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzi a parte, ho paura che per il wkend sia brutto tempo. Però mi affascinerebbe provare sul Pordoi, od anche solo sotto (tornante 17). Temo che nella settimana di giornate di volo sia rimasta oggi e domani fino all'arrivo della turbolenza prevista in serata! PS. quando è ch schiantiamo assieme i due blade??
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
06 agosto 09, 16:59 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
|
oggi a folgaria ho trovato lafunivia fuori servizio! Se intendi la cabinovia per il Cornetto quella è stata completamente smantellata e per alcuni anni a venire si arriverà in vetta o con una buona oretta di trekking, oppure con un fuoristrada....in questo caso molti di noi vanno in pendio nel fine settimana e un passaggio non lo neghiamo a nessuno. Eventualmente avvisa che ci mettiamo d'accordo. Ciao |
06 agosto 09, 17:13 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq hai ragione per il tempo, ma stasero devo andare da veterinario, domani ho cena aziendale! per il week vieni se non diluvia. io una volta son venuto a far disastri ora tocca a te. poi la prossima settimana sono in ferie. dove si va? | |
06 agosto 09, 22:59 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| oggi ho volato sul passo pordoi
ciao gallina oggi mi sono fatto dei voletti sul passo Pordoi punto di lancio fine funivia ..ho fatto 6-8 lanci iprimi 3 motorizzato perchè ho montato una fotocamera ho fatto foto in volo e riprese video....Poi hostaccato ilmotore esono andato in termica..... ottime condizioni ....in sicilia posti così non ne abbiamo... magari appena rientro a catania sistemo le foto e ve le posto .. dal punto di lacio vedevo alcuni aeromodellisti svolazzare sotto... esattamente al rifugio dove si è svolto l'euromeeting... ho preferito l'area più in alto in modo da fotografare meglio la marmolada e di quello che resta del suo ghiacciaio. Comunque confermo ancora una volta che le dolomiti sono le montagne più belle... son salito al p.ta hute 3152 metri uno spettacolo , certo per arrivarci occorre un po di marcia! a dopo Citazione:
| |
06 agosto 09, 23:03 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| anch ' io ho avuto la delusione a folgaria
anch 'io l'altro ieri son rimasto a bocca asciutta! arrivato a folgaria mi hanno detto che putroppo sipuò salire solo a piedi in fuoristrada nn è consetito.. pazienza oggi mi sono rifatto al passo pordoi.. si vola su un panorama davvero incatevole. a presto Citazione:
| |
06 agosto 09, 23:33 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: modena, carpi
| Sb 10 Ebbene si, purtroppo l'nverno è stato duro, e dopo 10 ore al giorno in officina, visto che per fortuna di lavoro ne abbiamo se riusciamo a tenercelo, di voglia di lavorare in cantina ne resta poca, e tra parentesi non sono riuscito nemmeno a fare un salto al col del cuc, l' SB10 è fermo al fissaggio baionetta. per fortuna con le foto riesco a mandare un po via la nostalgia delle dolomiti. ciao!
|
07 agosto 09, 13:00 | #99 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Sb 10 Citazione:
se vuoi un consiglio: una volta finito l' SB 10 fatti qualche bella foto con l' aliante in mano + bel profondo e manda tutto alla Blue Airline - sono sempre contenti di allungare il loro "curiculum" dei piloti - però NON dimenticare Nome e dove scatti le foto! a presto Andy | |
07 agosto 09, 13:09 | #100 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| contenti... Citazione:
volare = atterrare Andy | |
Bookmarks |
| |