Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 09, 15:44   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Alianti o panorama...

@ andy @teo @ etc etc.

Ciao.
Purtroppo noi montanari siamo abituati a vedere le nostre montagne e non ci entusiasimamo alla vista di uno spettacolo che ormai ci appartiene.
Credo che un tedesco ( il cui patrimonio montanaro si limita alla comproprietà di un dossetto come la Zugspitze) e un abitante del centro - sud Italia Padana compresa, resti affascinato dal posto, dell' aria pulita, dal sole dell' alta quota che picchia forte !
Alianti o non alianti, grandi o piccini, condizioni buone o assenti, è una manifestazione che lascerà un ricordo indelebile.
Sempre nella speranza che Giove pluvio sia benevolo!
Ed in questa edizione ci ha assistito.

Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 16:25   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio
@ andy @teo @ etc etc.

Ciao.
Purtroppo noi montanari siamo abituati a vedere le nostre montagne e non ci entusiasimamo alla vista di uno spettacolo che ormai ci appartiene.
Credo che un tedesco ( il cui patrimonio montanaro si limita alla comproprietà di un dossetto come la Zugspitze) e un abitante del centro - sud Italia Padana compresa, resti affascinato dal posto, dell' aria pulita, dal sole dell' alta quota che picchia forte !
Alianti o non alianti, grandi o piccini, condizioni buone o assenti, è una manifestazione che lascerà un ricordo indelebile.

Ciao
Gallina
per uno che non ha mai visto un ghiacciaio o la Marmolada, che sia un fox in epp o un super swift poco importava credo, l'importante era esserci. ti do ragione pure per il sole! e non è la prima volta che dimentico il cappellino a casa ! una mega ustione mi è durata tutta la settimana. se non son ricordi indelebeili questi!!!

@Fausto_g

per il week end noi andiamo sul pordoi non so se sabato pomeriggio o domenica di sotto al col dei rossi o su. fatti sentire 347 8126574 o in pm
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 16:51   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio

per il week end noi andiamo sul pordoi non so se sabato pomeriggio o domenica di sotto al col dei rossi o su. fatti sentire 347 8126574 o in pm
..bravo, bravo....non dire niente, che io continuo a coinvolgerti per l'Alpe!!

Scherzi a parte, ho paura che per il wkend sia brutto tempo. Però mi affascinerebbe provare sul Pordoi, od anche solo sotto (tornante 17). Temo che nella settimana di giornate di volo sia rimasta oggi e domani fino all'arrivo della turbolenza prevista in serata!

PS. quando è ch schiantiamo assieme i due blade??
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 16:59   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di VIELGEREUTH

Data registr.: 07-04-2009
oggi a folgaria ho trovato lafunivia fuori servizio!

Se intendi la cabinovia per il Cornetto quella è stata completamente smantellata e per alcuni anni a venire si arriverà in vetta o con una buona oretta di trekking, oppure con un fuoristrada....in questo caso molti di noi vanno in pendio nel fine settimana e un passaggio non lo neghiamo a nessuno.
Eventualmente avvisa che ci mettiamo d'accordo.
Ciao
VIELGEREUTH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 17:13   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
..bravo, bravo....non dire niente, che io continuo a coinvolgerti per l'Alpe!!

Scherzi a parte, ho paura che per il wkend sia brutto tempo. Però mi affascinerebbe provare sul Pordoi, od anche solo sotto (tornante 17). Temo che nella settimana di giornate di volo sia rimasta oggi e domani fino all'arrivo della turbolenza prevista in serata!

PS. quando è ch schiantiamo assieme i due blade??
minxxxxia che porta pegola... non si dice mai schiantare!!! ci pensano da soli. p.s. hai collaudato invece?

cmq hai ragione per il tempo, ma stasero devo andare da veterinario, domani ho cena aziendale!

per il week vieni se non diluvia. io una volta son venuto a far disastri ora tocca a te. poi la prossima settimana sono in ferie. dove si va?
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 22:59   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di faustog_2

Data registr.: 19-07-2008
oggi ho volato sul passo pordoi

ciao gallina oggi mi sono fatto dei voletti sul passo Pordoi punto di lancio fine funivia ..ho fatto 6-8 lanci iprimi 3 motorizzato perchè ho montato una fotocamera ho fatto foto in volo e riprese video....Poi hostaccato ilmotore esono andato in termica..... ottime condizioni ....in sicilia posti così non ne abbiamo... magari appena rientro a catania sistemo le foto e ve le posto .. dal punto di lacio vedevo alcuni aeromodellisti svolazzare sotto... esattamente al rifugio dove si è svolto l'euromeeting... ho preferito l'area più in alto in modo da fotografare meglio la marmolada e di quello che resta del suo ghiacciaio.
Comunque confermo ancora una volta che le dolomiti sono le montagne più belle... son salito al p.ta hute 3152 metri uno spettacolo , certo per arrivarci occorre un po di marcia!

a dopo

Citazione:
@ andy @teo @ etc etc.

Ciao.

Ciao
Gallina
faustog_2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 23:03   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di faustog_2

Data registr.: 19-07-2008
anch ' io ho avuto la delusione a folgaria

anch 'io l'altro ieri son rimasto a bocca asciutta! arrivato a folgaria mi hanno detto che putroppo sipuò salire solo a piedi in fuoristrada nn è consetito.. pazienza oggi mi sono rifatto al passo pordoi.. si vola su un panorama davvero incatevole.

a presto

Citazione:
Originalmente inviato da VIELGEREUTH Visualizza messaggio
oggi a folgaria ho trovato lafunivia fuori servizio!

Se intendi la cabinovia per il Cornetto quella è stata completamente smantellata e per alcuni anni a venire si arriverà in vetta o con una buona oretta di trekking, oppure con un fuoristrada....in questo caso molti di noi vanno in pendio nel fine settimana e un passaggio non lo neghiamo a nessuno.
Eventualmente avvisa che ci mettiamo d'accordo.
Ciao
faustog_2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 23:33   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilera

Data registr.: 29-07-2009
Sb 10

Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
allora sei stato TU a vincere il SB 10 della BLUE AIRLINE l'anno scorso....
komblimendi - quando lo volerai, manda qualche bella foto - GRAZIE!

Ebbene si, purtroppo l'nverno è stato duro, e dopo 10 ore al giorno in officina, visto che per fortuna di lavoro ne abbiamo se riusciamo a tenercelo, di voglia di lavorare in cantina ne resta poca, e tra parentesi non sono riuscito nemmeno a fare un salto al col del cuc, l' SB10 è fermo al fissaggio baionetta. per fortuna con le foto riesco a mandare un po via la nostalgia delle dolomiti. ciao!
gilera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 13:00   #99 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
Sb 10

Citazione:
Originalmente inviato da gilera Visualizza messaggio
Ebbene si, purtroppo l'nverno è stato duro, e dopo 10 ore al giorno in officina, visto che per fortuna di lavoro ne abbiamo se riusciamo a tenercelo, di voglia di lavorare in cantina ne resta poca, e tra parentesi non sono riuscito nemmeno a fare un salto al col del cuc, l' SB10 è fermo al fissaggio baionetta. per fortuna con le foto riesco a mandare un po via la nostalgia delle dolomiti. ciao!
non farti stressare....
se vuoi un consiglio: una volta finito l' SB 10 fatti qualche bella foto con l' aliante in mano + bel profondo e manda tutto alla Blue Airline - sono sempre contenti di allungare il loro "curiculum" dei piloti - però NON dimenticare Nome e dove scatti le foto!

a presto

Andy
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 13:09   #100 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
contenti...

Citazione:
@ andy @teo @ etc etc.

Ciao.

Ciao
Gallina
non posso che ripetermi a ringraziarVi per la vostra posta tanto positiva, ricordando a TUTTI che hanno filmato, fotografato ecc. di volermi aiutare a cimentare questa bellissima edizione + gli altri anni, siamo veramente già adesso in preparazione a dare un libretto speciale ("i primi 30 anni sul pordoi" )per il 2010 a tutti i partecipanti - GRAZIE MILLE !

volare = atterrare

Andy
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks