04 giugno 09, 12:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Bassano del Grappa
| Aliante piccolo con un buon motore e robusto !
Ciao a tutti, sto cercando un aliantino ( che sia piu' piccolo di un easy glider ) magari nello stesso materiale con un buon motore . Ho una baitina in montagna e lo spazio e' poco quindi.. |
04 giugno 09, 12:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao David
__________________ David VST TORINO | |
04 giugno 09, 13:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Bassano del Grappa
|
L'easy star e' un po' noiosetto.... gli altri due , uno non si trova ( merlin) l'altro e' esaurito ... Altre proposte ?? Ho proprio poco spazio per atterrare con l'easy glider e' quasi impossibile.. |
04 giugno 09, 16:56 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Se usi gli alettoni (beli grandi) come aerofreni atterri in poco spazio. In "gommolo" ci sono modelli + piccoli ma sono al massimo dei 2 assi con poche prestazioni. Se ti piace il balsa e Oracover si trova ancora il Coyote della Ripmax/Scorpio, 1.5 metri, ala con alettoni, no direzionale, robusto e ben motorizzabile, ma nn va bene per atterrare in poco spazio a meno che tu non sia già esperto. Ci sono anche modelli mini da 1 metro che pesano 200/250 gr, in legno e termoretraibile, ma sono difficili da pilotare. Se no un bel F3K, dopo un poco di pratica atterra in mano direttamente!!!!!! | |
23 giugno 09, 22:32 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pensavo di riprenderne uno completo.... secondo te ne vale la pena? A me sta tanto sulle scatole l'ala in pezzo unico. Ai possessori di Merlin: l'ala è divisa in due o in pezzo unico?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 giugno 09, 23:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| x aliante
scusate se mi intrometto, ma vista la disponibilità... approfitto. ho acquista un aliantino lo swallow della rcsystem e devo acquistare la rx, che mi consigliate' Grazie
__________________ saluti a tutti Roberto |
23 giugno 09, 23:16 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Schulze delta5
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
23 giugno 09, 23:23 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
|
discus 1.2 graupnier gli fai due bei alettoncini da 25 cm. se hai condizione lo butti giù così come mamma lo ha fatto se non ne hai, gli piazzi la sua pinnetta e ti diverti come un riccio.... |
Bookmarks |
| |