13 luglio 09, 20:17 | #61 (permalink) Top |
User |
...a parte Dimitri, non ho più visto nessuno all'Alpe di tutti i desiderosi qui presenti Domenica questa, per condizioni previste su ilmeteo, dovrebbe essere una gran giornata....io vado su, qualcuno si aggrega?? (certo che il meteo ci sta veramente castigando anche qui!! Non c'è mai stata stabilità da inizio stagione....imbrazzante ed inverosimile)
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
13 luglio 09, 21:49 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ma se vieni a trovarmi ...... in quella malga famosa fanno dell' ottimo burro e formaggi altrettanto buoni, almeno non saliamo per niente... Ciao Gallina | |
13 luglio 09, 23:24 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine | |
14 luglio 09, 00:00 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
io arrivo domenica successiva, il 26 prenota il bel tempo, mi raccomando, devo sverniciare le ali del miniblade che è ancora praticamente vergine... questo fine settimana invece viene su da reggio un amico che vola abitualmente a canossa, si chiama PICO, se lo becchi salutamelo. praticamente ci diamo il cambio quando parte...
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
14 luglio 09, 13:20 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Per arrivare alla Spitzbühlhütte!!?!?!?! da dove posso salire se vengo dalla val badia? Prendo la cabinovia a Ortisei??! Saluti e grazie Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
14 luglio 09, 14:10 | #67 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Attenzione che dalle 10 alle 17 il transito è vietato e si può salire solamente con la cabinovia che però arriva ben oltre il posto di volo,ci vuole almeno mezz'ora in discesa per arrivare al piazzale della seggiovia. In auto si arriva fino al primo piazzale di sosta che si trova e si prende la seggiovia per lo Spitzbuehl. Si arriva direttamente dietro il rifugio ,intanto che sali vedrai senz'altro modelli e modellisti ed il posto di lancio. | |
14 luglio 09, 16:22 | #68 (permalink) Top |
User |
Occhio Giulio che poi la stagione progressivamente finisce purtroppo in quota... Hai ragione Gallina, pensa che, pur avendo una "mini base" anche lì, devo ancora venirci quest'anno...ma vedrai che la prima volta che lo faccio, non mancherà l'incontro, cosa che devo fare anche con el nonino...promesso! Bravo DG1000, se non altro hai visto il posto....pensa che proprio giovedì scorso ero su, e facevo fare il mio secondo volo al foxone Jaguar (il primo se ricordi l'abbiamo fatto al Vettore dove me lo hai lanciato tu!!)....se aggiugevi qualche giorno in più alla transferta svizzera, almneo una giornata di volo la facevamo insieme da queste parti, torna che almeno una volta ne vale la pena. Tamadaus...purtroppo devo dirti che per quel wwkend sembra al momento essere previsto brutto tempo...cosa che mi fa girare ampiamente i maroni, dato che a due passi c'è l'euromeeting....ora vediamo però, qui le previsioni cambiano in continuazione!! MFGBruneck, ha ragione Ehstikatzi, sempre e solo da Castelrotto....e l'orario è purtroppo più ristretto, ovvero strada per l'Alpe chiusa (solo per i forestieri) dalle 09.00 (non dalle 10) fino alle 17.00....una volta su al parcheggio. io personalmente poi evito di salire sulla seggiovia con i modelli, metto tutto in uno zaino capiente e lungo e salgo a piedi, con buon passo sono circa dieci minuti!! Se scendi dal Passo Gardena e passi per la Val Gardena, se vuoi possiamo anche andare su insieme quando vorrai (basta che mi mandi un MP e ci accordiamo).
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
15 luglio 09, 00:22 | #69 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
C' era un nutrito gruppo di tedeschi ed un certo Uwe che aveva uno stingray da 330 di sua costruzione tutto da stampo, un vero capolavoro. Si erano dati appuntamento lui ed il progettista Ehsti. Gran macchina, grande pilota. Sui 6 kg, il suo stingray era leggero ma veloce. Poi Dimitri ha sfoderato il suo 8kili e mezzo e sembrava un treno in corsa, non si fermava mai, risaliva in verticale come un missile facendo manovre in salita una via l'altra. Un mostro. Uwe aveva anche uno swift piccolotto ma carico come una bestia da soma e faceva una velocità incredibile. Bei modelli. bravi modellisti. Ci incontreremo la prossima volta. Noi abbiamo trovato tempo buono e volato per tre giorni su tre. Poi si è messo a piovere in tutto il trentino. Quest anno va così. Piove. Speriamo nelle prossime settimane. ciao Manubrio | |
17 luglio 09, 12:31 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006
| Citazione:
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... | |
Bookmarks |
| |