31 maggio 09, 11:49 | #1 (permalink) Top |
User | fox-fertigmodell
Ciao Sono piacevolmente attratto dal fox ma, purtroppo distante da pendii e restio dal dipendere da qualcuno per l'eventuale traino, quindi per togliermi lo sfizio sarò costretto a motorizzarlo. Sarei molto felice, prima di intraprendere questa nuova sfida, di poter avere delle opinioni da chiunque usi o abbia usato questo modello in vendita da Lindinger. O da chiunque abbia motorizzato il fox per usarlo in pianura. Sono consapevole del fatto che certi modelli non andrebbero motorizzati ma, ormai gli alianti mi hanno fatto dimenticare completamente gli elicotteri relegati a far bella mostra di se stessi su vari scaffali, e quindi l'unico modo che ho per continuare e quello di usarne di motorizzati. Grazie a chiunque interverrà Alfonso Morra |
31 maggio 09, 15:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Mi sembra che viene vendito già per essere motorizzato, quindi dov'è il dubbio? Modellbau Lindinger Onlineshop | |
31 maggio 09, 17:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao David
__________________ David VST TORINO | |
31 maggio 09, 19:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao David, grazie della risposta Per un solo pacco lipo ti riferisci all'alimentazione di tutto o del solo motore? Cosa altro potrei cercare? Scusami per tutte queste domande, ma è ( sarà ) il mio primo modello serio dopo aver fatto molta pratica con un ASW 15 Robbe Alla prossima Alfonso | |
31 maggio 09, 22:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
01 giugno 09, 09:46 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
@Alberto: Se hai speso così poco per componenti di qualità hai fatto un affare. Potresti indicare ad Alfonso dove acquistare la parte elettronica Fatti un giro su questo sito così ti fai un' idea dei prezzi. Ci sono prodotti anche molto economici che comunque vanno discretamente bene. Hobbycity Online R/C Hobby Store : Ciao David
__________________ David VST TORINO | |
Bookmarks |
| |